Salta al contenuto principale

EICMA 2018 - Bad Bike, una limited “cattiva”

Le protagoniste del marchio campano a Milano sono la Evo Fat, primo modello con motore centrale della gamma napoletana, con il sistema E-P3 di Polini e la Bad Magnesium Limited Edition, pieghevole con cerchi in magnesio e componenti Brooks prodotta in appena 50 esemplari. Esposti anche gli altri modelli 2019 della gamma, compreso il sidebike Beach Vintage Side
Una gamma “grassa”
Sono due le bici a pedalata assistita da ammirare allo stand Bad Bike a Eicma, la Evo Fat e la Bad Magnesium Limited Edition. La prima è la versione aggiornata del noto modello del marchio napoletano con il Polini E-P3, il kit italiano con motore nel movimento centrale e batterie semi integrate nel tubo obliquo. Il primo modello “cattivo” con unità centrale, la Evo Fat Polini ha telaio in alluminio, peso di 25 kg ed è proposta a 2.898 euro nelle tinte nero matto, bianco perla e verde matto. La seconda è al debutto assoluto e sarà prodotta il tiratura limitata di 50 esemplari, tutti rigorosamente numerati. Si tratta di una pieghevole con ruote fat da 20” pensata per muoversi in agilità e sicurezza in città ed equipaggiata da un kit elettrico costituito dal motore 8 Fun nel mozzo posteriore e accumulatori con celle Samsung con energia sufficiente per pedalate assistite di 40-60 km. Come suggerisce il nome, la Bad Magnesium Limited Edition ha telaio in alluminio di colore grigio magnesio e rispetto alla normale serie si differenzia per la presenza dei cerchi in lega di magnesio, della sella e delle manopole firmate Brooks e dalla placchetta in alluminio con il numero dell’esemplare. È confermata la dotazione comprensiva, tra l’altro, di luce anteriore a Led e posteriore a energia solare e freni idraulici a disco Tektro Auriga. Il prezzo è di 2.698 euro. Ad Eicma ci saranno pure gli altri modelli “grassi” di Bad Bike, come Big Bad, Bat, Evo Fat, Arrow Fat e l’insolito sidebike Beach Vintage Side, nonché alcuni accessori firmati Bad Bike.

Aggiungi un commento