Salta al contenuto principale

MV Agusta: la gamma RC per il 2019

MV Agusta ha presentato la gamma RC 2019 al completo. Proposte con nuove grafiche e kit dedicati, ci sono le due naked Brutale e Dragster, la Turismo Veloce, le sportive F3 675 e 800 e l’ammiraglia F4 RC, ora ancor più simile alla sorella che corre in SBK
Image
News
Gamma RC
MV Agusta a EICMA ha presentato la Gamma RC (Reparto Corse) 2019, comprendente le due nude Brutale e Dragster, la Turismo Veloce, la F3 675 e 800 e la F4. Le schede tecniche dei 6 modelli rimangono, dopo gli aggiornamenti effettuati per il 2018, sostanzialmente le stesse: nuove invece le grafiche, le colorazioni e i dettagli estetici. Nel dettaglio, la Dragster 800 RC si veste per il 2019 con nuovi cerchi a razze in lega leggera (sul modello 2018 erano a raggi) e con il numero 37 - cioè il numero dei titoli mondiali conquistati dalla Casa - abbinato ai loghi degli sponsor. Discorso simile per la nuova Brutale 800 che, conservando la scheda tecnica dell’attuale modello, sfoggia parafanghi anteriore e posteriore, fianchetti serbatoio e copri cruscotto in preziosa fibra di carbonio.
Anche nella versione RC, la viaggiatrice di Schiranna Turismo Veloce si dota per il nuovo anno di una nuova livrea più sportiva e della tecnologia SCS “Smart Clutch System” per la gestione completamente automatica della frizione.
Le due super sportive F3 675 RC e F3 800, entrambe proposte in edizione limitata con certificato di autenticità, saranno fornite da MV con kit dedicato comprensivo di nuovo impianto di scarico in titanio con silenziatore SC-Project, centralina specifica, leve freno e frizione in ergal, nuova corona, cavalletto centrale e telo coprimoto.
Dulcis in fundo, l’ammiraglia F4 RC: anche lei è proposta con un kit dedicato e composto da centralina specifica e nuovo impianto di scarico completo SC-Project in grado di portare la potenza massima sprigionata dal quattro cilindri in linea Corsa Corsa a 212 CV. A completamento del pacchetto, infine, anche forcella e ammortizzatore Öhlins, nonché software di gestione evoluti per i sistemi elettronici. Per quanto riguarda le grafiche 2019 si nota la nuova colorazione in rosso, nero e fibra di carbonio a vista.
 

Aggiungi un commento