Salta al contenuto principale

Il nuovo numero di inSella è in edicola!

Due anteprime esclusive, dieci test di nuove moto e nuovi scooter, tutte le novità dal salone di Colonia e le prime anticipazioni di ciò che vedremo al salone di Milano. Nel numero di novembre di inSella ora in edicola c'è tutto questo e altro ancora! Primi chilometri in esclusiva con la Moto Morini Milano e l'HardAlpiTour con Alessandro Botturi e la Yamaha Ténéré 700. E poi l'attesissima BMW R 1250 GS, la Suzuki GSX-R 1000 Ryuyo, le Royal Enfield 650 Continental e Interceptor...
Image
News
Numero ricco
InSella di novembre è appena arrivato nelle edicole di tutta Italia con un piccolo record: ci sono ben dodici test di moto e scooter! Tante  le novità che abbiamo messo alla frusta per voi: l'attesissima BMW R 1250 GS e le nuove Royal Enfield 650 bicilindriche dai prezzi incredibili, la Suzuki GSX-R 1000 Ryuyo e le “scrambler all’italiana” di Ducati, Benelli, Fantic e SWM. Tutte novità 2019 disponibili adesso o al massimo tra qualche settimana, a parte la Moto Morini Milano che abbiamo provato in anteprima esclusiva. La Milano arriverà dai concessionari a primavera 2019: ma Ruggeromassimo Jannuzzelli (presidente uscente della casa italiana, ora di proprietà cinese) ci ha proposto di farci un bel giro... non potevamo rifiutare!

Tante pagine anche per le novità dei saloni, da quelle viste a Intermot alle anticipazioni di ciò che vedremo a EICMA.
A Colonia le novità interessanti erano poche, ma “belle e possibili” come la splendida Suzuki Katana disegnata da Rodolfo Frascoli (il designer italiano più apprezzato all’estero), la Indian FTR 1200 S, la Moto Guzzi V85 TT e poche altre. 

A Milano ne vedremo molte di più, ma poche moto da sogno e tante desiderabili e raggiungibili, come accadeva negli anni del “boom economico”.

Tra le “regine annunciate” del salone di Milano c’è la Yamaha Ténéré 700 con la quale abbiamo avuto un “primo contatto” indiretto ma interessantissimo. C'era la possibilità di partecipare all’HardAlpiTour Sanremo-Sestriere con il Team Yamaha, accompagnando Alessandro Botturi che era in sella proprio al prototipo della Ténéré 700 che sta facendo il giro del mondo. Ma il nostro inviato Manuel Lucchese (pilota con varie Dakar al suo attivo) viaggiando accanto al "Bottu" è riuscito a carpire molti segreti della nuova Yamaha su strada e in fuoristrada: su inSella di novembre ce li racconta in esclusiva, offrendo anche molto consigli a chi vuole affrontare nel modo giusto gli eventi di "adventouring" come la HAT Sanremo-Sestriere.

E se pensate che sia solo "fantascienza" il video della BMW R 1200 GS che viaggia da sola, leggete il servizio sulla guida assistita. Tra i sistemi già montati sulle nostre moto e quelli in arrivo a breve, avrete parecchie sorprese!

Tutto questo e molto altro ancora su inSella di novembre 2018, in tutte le edicole.

Aggiungi un commento