Salta al contenuto principale

Novità GIVI 2019: casco modulare, zaino off road e valigie

Per il 2019 il produttore bresciano propone le nuove valigie laterali V37, un pratico zaino da off-road con tanti scomparti e il casco X.33 Canyon, modulare top di gamma con frontino removibile
Accessori
Novità per viaggiare
Tra le novità proposte da GIVI per la prossima stagione ci sono il casco modulare X.33 Canyon, lo zaino GRT711 per fuoristradisti e la valigia V37 Monokay Side, realizzata per celebrare i 40 anni dell’azienda bresciana.

V37 Monokay Side
Evoluzione della “vecchia” V35, è una valigia caratterizzata da un’estetica curata, con area centrale caratterizzata da un inserto in argento opaco o con finitura “simil carbon”. Dal punto di vista tecnico, l’attacco superiore della V37 presenta una struttura altamente resistente e il sistema di fissaggio Monokey Side a 4 punti pensato per essere compatibile con tutti i sistemi di fissaggio GIVI PLX e PLXR.
La capacità interna della V37 è di 37 litri sufficiente per ospitare anche un casco modulare,  mentre il carico massimo è di 10 kg. Prezzo 509 euro.



Zaino off-road GRT711
Dedicato ai fuoristradisti, lo zaino GRT711 s’inserisce nella linea accessori Gravel-T, la sua capacità è di 25 litri, è al 100% impermeabile e anti UV grazie all’esterno in poliestere 1200D ad alta tenacità e dotato di schienale termoformato in EVA traspirante per un maggior confort. Al suo interno si trova la borsa impermeabile ed estraibile dotata di tasca con zip. Ben organizzata, presenta diversi scomparti con, in più, lo spazio per una sacca porta liquidi sul fondo dello zaino. Si regola con gli spallacci e con le cinghie da chiudere in vita. Il prezzo è di 168,90 euro.



X.33 Canyon
Il nuovo X.33 Canyon è un modulare apribile dotato di doppia omologazione jet/integrale con frontino parasole removibile. Per aprirlo basta una sola mano, grazie al pulsante posto sotto la mentoniera, mentre il sistema di aerazione prevede due prese sulla parte posteriore del casco, una frontale ed un’altra sulla mentoniera, tutte regolabili. La visiera principale è predisposta per lente Pinlock (inclusa nella confezione), ci sono poi visierino parasole, paranaso e paramento. Gli interni sono in tessuto anallergico e già predisposti per accogliere un sistema interfono. Disponibile in tre livree (linea Layers) e nel classico nero opaco (linea Solid Color), ha un prezzo base di 229 euro. 

Aggiungi un commento