Salta al contenuto principale

Tucano Urbano, abbigliamento e accessori per l'inverno

Tucano Urbano lancia la collezione accessori inverno 2018-2019. Ci sono il nuovo coprigambe Gaucho Pro da moto, le giacche in pelle stile vintage o in materiale tecnico per i climi più rigidi, guanti per tutti i gusti (compresi quelli riscaldati a batteria per i più freddolosi/coraggiosi), la mascherina antismog con filtro ai carboni attivi e il paraschiena “camuffato” stile zainetto
Accessori
Novità inverno 2019
Se pioggia e freddo bussano alle porte, meglio correre ai ripari ed attrezzarsi per far fronte alle gelide mattinate in scooter: ci pensa Tucano Urbano, presentando le novità per la stagione invernale 2018-2019. Ce ne sono tante: innanzitutto - in molti ne saranno felici - cresce il numero di modelli disponibili per il coprigambe impermeabile 4 Saeson Termoscud Pro, quest’anno affiancato dal nuovo Gaucho Pro da moto sia in configurazione touring che urban. Le novità riguardano però anche i capi d’abbigliamento tecnico già presentati, che con la nuova stagione vengono rinnovati e ulteriormente migliorati. Tra questi la giacca Urbis Limited in cotone laminato con membrana impermeabile e la 4TEMPI 2G, ora certificata CE – Classe A secondo la direttiva prEN17092.  Dedicata al solo pubblico femminile, la car coat Nashi è realizzata invece in soft shell laminato a tre strati e imbottitura in ovatta termica, quindi comoda e calda. Per chi invece guardasse in primis allo stile, c’è anche il bomber in pelle ovina Iceman, anch’esso certificato CE – Classe A e perfetto grazie al trattamento “vintage washed” per essere indossato in sella ad una cafè racer modaiola. Da abbinare ci sono in questo caso i nuovi guanti Barone e Baronessa, anch’essi in pelle ma molto caldi. Agli enduristi sono invece dedicati i nuovi Dogon in versione Winter o, per i climi meno rigidi, i più sportivi Winter Penna. Se siete tra quelli che la moto la prendono anche quando nevica, meglio puntare invece sugli Handworm riscaldati su palmo e dita con batteria ricaricabile.
Altre novità della collezione inverno 2018-2019 sono poi la maschera antismog con filtro elettrostatico a carbone attivo Top Smog, perfettamente integrabile ai jet e ai demi-jet; il nuovo coprisella riscaldato Coolwarm con cuscinetto interno in rete Aero 3D per diffondere uniformemente il calore e dotato per giunta di presa USB compatibile con Power Bank e il nuovo paraschiena “finto zainetto” Para Back, morbido e confortevole quando indossato, ma ovviamente protettivo e omologato CE EN 1621–2 – Livello 2. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento