Salta al contenuto principale

Suzuki V-Strom 1000: in offerta con un set di borse scontato

C’è ancora qualche settimana per approfittare della promozione che Suzuki ha riservato ai suoi clienti.Al catalogo degli accessori originali V-Strom 1000 è stato aggiunto un tris di valigie in alluminio che ora è offerto a un prezzo vantaggioso
Image
News
Lasciatevi tentare
Subito dopo l’estate, Suzuki ha pensato di offrire ai propri clienti una nuova campagna che vede le sue endurone V-Strom 1000 e 1000 XT proposte con un equipaggiamento speciale. In pratica si potrà avere la coppia di borse laterali da 37 litri e il bauletto abbinato da 38 litri a solo 600 euro, a fronte di un valore commerciale del kit di ben 1.877 euro.
Realizzato dall’azienda tedesca SW-Motech con marchio Suzuki, questo set di borse è realizzato in alluminio con uno spessore di 1,5 mm, tutti gli spigoli sono protetti da inserti in plastica ad alta resistenza e gli attacchi e le cerniere sono in acciaio inossidabile. La parte inferiore delle borse è sagomata per consentire di piegare senza problemi, mentre il ridotto ingombro laterale consente di muoversi con disinvoltura anche in città. L’apertura delle borse è verso l’alto, una soluzione ideale per accedere al bagaglio anche negli spazi stretti e senza il rischio di far cadere accidentalmente il contenuto. L’interno è inoltre protetto da acqua e polvere da un efficace sistema di guarnizioni mentre comode maniglie permettono di trasportarle agevolmente una volta che borse e bauletto sono sganciati dalla moto. Le valigie sono anche personalizzabili con adesivi specifici disponibili con colorazione gialla e rossa. Se l'offerta vi interessa conviene affrettarsi: scadrà il 30 settembre e non è affatto detto che sia prorogata.

Aggiungi un commento