Salta al contenuto principale

Michael Schumacher trasportato a Maiorca: la famiglia smentisce

Sembrava che il sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher fosse sul punto di essere trasferito per un certo periodo a Maiorca, isola dove era solito passare le vacanze, ma a stretto giro è arrivata la secca smentita della famiglia
Trasferimento sull’isola spagnola
Michael Schumacher era solito trascorrere le vacanze a Maiorca e secondo quanto riportato qualche giorno fa dalla  rivista svizzera “L'Illustré” quest’anno la famiglia al completo tornerà sull’isola spagnola. Pare infatti che la moglie Corinne abbia comprato la residenza appartenuta al presidente del Real Madrid Florentino Perez, ovvero una villa di 3000 mq con annesso giardino, dependance per il personale e una pista d’atterraggio per elicotteri. Costata circa 30 milioni di euro, la villa si trova in una piccola cittadina a sud dell’isola, Andrtatx, e il sindaco Katia Rouarch aveva spiegato: “Confermo che Schumacher verrà qui e siamo al lavoro per accogliere il suo arrivo”. Ovviamente il tutto sarà circondato dalla massima privacy e dal riserbo che ha caratterizzato fin da subito tutta la situazione e le condizioni fisiche di “Schumi”. Proprio questo è il paese dove il fratello Ralf vive per gran parte dell’anno e qui è stanziata anche una piccola comunità tedesca di circa 3000 persone. La rivista aveva scritto: “Il luogo scelto è circondato da mura e ha molti vantaggi. Infatti la casa è situata su un promontorio e una parte di essa sporge su un precipizio. Questo rende la proprietà inaccessibile a sguardi indiscreti e a curiosi”.
A breve giro però è arrivata la smentita della famiglia: "La famiglia Schumacher non intende trasferirsi a Maiorca", queste le parole di Sabine Kehm alle agenzie di stampa internazionali a cui è seguita la rettifica del consiglio comunale di Andrtatx che definisce le parole attribuite alla sindaco Katia Rouarch "non corrette e probabilmente risultato di errata interpretazione o incomprensione, forse dovuta alla traduzione della lingua. Il sindaco di Andratx ha confermato che la famiglia Schumacher ha acquistato una casa a Port d'Andratx, tuttavia non ha fornito alcuna informazione su un possibile trasferimento della famiglia Schumacher nel nostro comune. Sulla vicenda la nostra sindaco non ha mai detto che la nostra cittadina si stava preparando a ricevere la famiglia Schumacher".

Aggiungi un commento