Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Belgio: oggi la quindicesima giornata di gare a Lommel. Diretta web

Mondiale motocross- A Lommel per il quindicesimo round della stagione, il caldo e la sabbia sono gli elementi chiave e Tony Cairoli dovrà scontrarsi con Jeffrey Herlings, leader e vincitore anche nella qualifica di ieri. In MX2 attenzione al duello Prado-Jonass. Diretta web insieme a noi
Anche a Lommel duelli arancioni
È Lommel ad accogliereil quindicesimo round del mondiale Motocross.  
In MXGP ieri ha dettato legge il leader Jeffrey Herlings, che ha azzeccato la partenza e non ha mai sbagliato nulla, alle sue spalle solo sul finale è riuscito a chiudere Cairoli, con 15'' di distacco e dietro di lui, ma secondo per quasi tutta la manche, Romain Febvre. 
Ottimo quarto posto per Max Anstie, meno bene il suo compagno di squadra Gautier Paulin, che ha chiuso solo dodicesimo, poco bene anche per Gajser che da quarto ha chiuso solo undicesimo a causa di due scivolate. Ottimo quinto posto per il padrone di casa, Kevin Strijbos, che domani farà del suo meglio per lui e per il suo pubblico. 
Sono quindi diversi i piloti che lotteranno per la conquista del podio perché i sabbiaioli Desalle,Coldenhoff e Simpson non sono da sottovalutare per le due gare.
Duello in casa arancione anche in MX2 con il leader  Jorge Prado che è partito al comando, passando secondo e sul finire si è ripreso la prima posizione, vincendo davanti a Jonass e Covington. A chiudere la top five sono Mewse e Vlaanderen. 
Le gare oggi si prevedono di fuoco sia per le temperature atmosferiche, che per le battaglie, decisamente ardenti. Da non perdere quindi la diretta web qui con noi per vivere live la MXGP alle 14 e alle 17.
State con noi!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento