Salta al contenuto principale

Max Biaggi ambasciatore Aprilia nel mondo

Il sei volte campione del mondo Max Biaggi sarà il volto sportivo di Aprilia, marca che ha rappresentato in pista e con cui ha conquistato molte vittorie, tra cui tre mondiali 250 e due titoli in Superbike. Il “Corsaro” ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter mettere in gioco la mia esperienza per supportare un brand tutto italiano nella sua crescita”
Un rapporto indissolubile
La carriera di Max Biaggi e la storia di Aprilia si sono più volte intrecciate, a partire da quel lontano 1991 quando un giovane Biaggi debuttava nel Motomondiale, per poi tornare insieme nel 1994 e vincere tre mondiali di fila nella classe 250. Successivamente l’italiano e la casa di Noale sono stati destinati a incontrarsi nuovamente, in un’età più matura, quando Biaggi correva in Superbike e ha trionfato nel 2010 e 2012 con la RSV4. Dopo una storia come questa, non è una sorpresa che il sei volte campione del mondo Max Biaggi sia diventato l’ambasciatore nel mondo del marchio Aprilia, un ruolo che non avrebbe neppure bisogno di essere istituzionalizzato, tanta è la storia del motociclismo che Max e Aprilia hanno scritto insieme.
Max Biaggi incarna quindi il perfetto testimonial del DNA sportivo di Aprilia, ma non solo: il campione romano darà anche un prezioso contributo nell’affrontare le grandi sfide che Aprilia ha davanti a sé, mettendo a disposizione la sua esperienza per promuovere il brand, la sua tradizione racing e i suoi prodotti. Il “Corsaro” ha dichiarato: “La mia storia e quella di Aprilia tornano a intrecciarsi in un momento importantissimo per la casa di Noale. Da appassionato ho potuto apprezzare i progressi del progetto MotoGP che ha mostrato potenzialità molto interessanti. Ora sono orgoglioso - e fiducioso - di poter mettere in gioco la mia esperienza per supportare un brand tutto italiano nella sua crescita, sia nella sua anima più racing sia nei nuovi prodotti che arriveranno e che, come sempre, avranno tutto il carattere sportivo di Aprilia".
Leggi altro su:
Aggiungi un commento