Salta al contenuto principale

Con Dry System caschi e tute sempre asciutti

Tute e caschi sempre asciutti, anche nelle giornate più calde d'estate? E' il sogno di chi gira in pista, pilota o semplice appassionato che sia. Un sogno che diventa realtà grazie a Capit: i suoi prodotti, grazie a un sistema di ventilazione con aria calda e fredda, eliminano il fastidioso problema dei capi umidi 
Novità!
L’azienda lombarda Capit Performance propone una interessante soluzione dedicata a tutti gli sportivi con una linea di prodotti in grado di asciugare rapidamente, grazie alla ventilazione con aria calda e fredda, i capi indossati durante una gara, ovvero casco e tuta. I due capisaldi della collezione sono l’Helmet Dryer per asciugare i caschi e il Suit Dryer per le tute.
L’Helmet Dryer (in gallery) è un'articolo studiato per rendere efficace l’asciugatura del casco, che è il capo più a rischio considerando che durante una gara o anche un giro "tirato" si suda sempre, a prescindere dalle condizioni esterne e il sudore accumulandosi limita il comfort, ma può provocare anche appannamenti della visiera e, se arriva negli occhi, anche problemi di visuale. L’Helmet Dryer elimina questi rischi, asciugando l’interno del casco in pochi minuti, senza lasciare fastidiosi odori. Già in vendita, è offerto al prezzo di listino di 169,90 euro.
La soluzione per la tuta è invece la Suit Dryer (foto in alto), che, inserendosi nel collo come un normale ometto, va bene sia per le tute in pelle dei motociclisti, sia le tute in tessuto degli automobilisti e, grazie alla doppia funzione che miscela aria calda e aria fredda e a un flusso di ventilazione eccellente, garantisce l'asciugatura di una tuta in tempi brevi. Realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio, costa 235,00 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento