Salta al contenuto principale

Befast, nuova giacca FreeLife

Realizzata in tessuto tecnico di qualità con inserti in rete mesh per una migliore ventilazione e traspirazione e membrana interna removibile antipioggia e antivento, la nuova giacca FreeLife di Befast è nata per il mototurismo ma anche per l'uso quotidiano in città
Giacche
Giacca da estate
Befast presenta la sua nuova giacca Estiva in tessuto FreeLife, pensata per il mototurismo, ma indicata anche per l’utilizzo quotidiano nel circuito cittadino.
Realizzata in tessuto tecnico di qualità, la Giacca FreeLife di Befast si caratterizza infatti per la presenza di inserti in rete mesh che offrono una buona ventilazione e traspirazione alla guida, e per la sua versatilità, data dalla membrana interna removibile antipioggia e antivento che ne consente l’utilizzo anche nelle giornate con temperature più fresche.
A seconda dei gusti e dello stile, è disponibile in due varianti di colore: c’è la versione completamente nera con dettagli rifrangenti sulle spalle, sul petto e sulla schiena, e quella grigia che, oltre che agli inserti rifrangenti, è impreziosita da pannelli in tessuto nero per uno stile più accattivante e meglio abbinabile a qualsiasi tipo di pantalone da moto.
Grande attenzione è stata posta poi alla questione comodità e praticità di utilizzo: capace di adattarsi alle diverse corporature, la giacca dispone infatti di diversi sistemi di regolazione ampiezza vita, manica e colletto, che permettono di configurarla a seconda della specifica vestibilità di ognuno.
A proteggere in caso di caduta e sfregamento ci pensano invece le protezioni CE su spalle e gomiti, con, in più, la predisposizione per l’inserimento di un paraschiena.
La FreeLife è la scelta giusta per il motociclista che ama viaggiare in sella alla sua due ruote indossando una giacca confortevole e di qualità.
Disponibile sia nella versione uomo che nella versione donna nelle taglie dalla S alla 5XL per lui e dalla XS a XL per lei, la FreeLife è distribuita in esclusiva da motoabbigliamento.it al prezzo di 169 euro. 

Aggiungi un commento