Salta al contenuto principale

WDW 2018, Nina Zilli in concerto!

Il World Ducati Week 2018andrà in scena questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli ed è stato definito il programma serale che animerà il “fuori-circuito”. Per la serata di sabato, che sarà anche un momento di incontro con i piloti e il management Ducati, è arrivata anche la conferma della presenza di Nina Zilli, con un concerto esclusivo, gratuito ed accessibile a tutti
Image
MotoGP
Grande serata!
Le sorprese legate al World Ducati Week 2018 non sono ancora finite e l’ultimo aggiornamento è arrivato per la serata di sabato 21 luglio, quando gli appassionati Ducati dopo aver passato la giornata al Misano World Circuit Marco Simoncelli, potranno andare a riccione per un momento di spettacolo e incontro di piloti e management della casa di Borgo Panigale. L’inizio della serata, che ha preso il nome di “Sound of Passion Night”, è prevista alle ore 21.30 al piazzale Roma con la presentazione dei piloti Ducati, condotta da Linus e animata dall’energia musicale del DJ set di Radio Deejay e degli Street Clerks. La serata si concluderà con il concerto esclusivo di Nina Zilli, che sarà gratuito ed accessibile a tutti.
Il fitto programma di intrattenimento serale del WDW comincia già venerdì 20 luglio con la lunga e colorata parata di moto Ducati che, partendo dal circuito Internazionale di Misano alle 19.45, raggiungerà il lungomare di Rimini dove si svolgerà una bella “rustida” per tutti i partecipanti al WDW2018, a base di piadina e sardoncini, seguita dallo “Scrambler Beach Party” con la musica proposta da Virgin Radio e DJ Ringo.
Tutte le informazioni sui biglietti, sulle attività e sul programma sono disponibili anche su wdw.ducati.it. Per rimanere costantemente aggiornati con tutte le novità, prima e durante l’evento, è disponibile la nuova WDW App ufficiale del World Ducati Week 2018, che può essere scaricata gratuitamente da Apple Store e Play Store.

Aggiungi un commento