Salta al contenuto principale

Moto Guzzi Open House 2018, in scena dal 7 al 9 settembre

Dal 7 al 9 settembre torna il Moto Guzzi Open House, il weekend dedicato alla casa dell'aquila e ai suoi appassionati. Epicentro della kermesse, come al solito, sarà lo storico stabilimento di Mandello del Lario
Image
News
Mandello in festa
Torna il Moto Guzzi Open House, il weekend dedicato alle moto della casa di Mandello e ai suoi fans. L'appuntamento è come sempre nella città lariana nel weekend del 7-9 settembre. Dopo l'edizione 2017 in cui oltre 15.000 appassionati hanno sfidato il mal tempo pur di esserci, per il 2018 la casa dell'aquila ha deciso di fare le cose in grande, organizzando un programma di eventi ricco e gustoso. Si inizierà venerdì 7 settembre alle 15:00, con l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 8 e Domenica 9 sarà possibile visitare anche le linee di produzione Moto Guzzi, l’assemblaggio motori dove nascono i bicilindrici e la storica galleria del vento. Al centro di tutto ci sarà il Moto Guzzi Village, nel cuore dello stabilimento di Mandello, da cui partiranno i demo ride. I test permetteranno a centinaia di motociclisti di provare su strada la gamma Moto Guzzi, protagonista delle prove anche la V7 III Limited, l’ultima versione della "settemezzo" di Mandello, realizzata in 500 esemplari numerati.
Ampio spazio verrà dato anche al catalogo di accessori Guzzi, che per l'occasione avrà il suo spazio espositivo nel cuore della festa. Chi invece aderirà a The Clan, la community online ufficiale, avrà diritto d'accesso a una serie di vantaggi esclusivi che saranno svelati prossimamente. Per essere aggiornati sulle novità dell'Open House, non resta che visitare il sito ufficiale www.motoguzzi.com, in cui verrà svelato di volta in volta il programma e il calendario degli eventi. 


 

Aggiungi un commento