Salta al contenuto principale

Arai Renegade-V Diablo 3

In versione Diablo Red, l’integrale di Arai Renegade-V mantiene tutte le sue ottime caratteristiche guadagnando in più un aspetto decisamente aggressivo. Calotta in SFL, interni con sistema Facial Contour, visiera con lamina antiappannamento Pinlock e sistema VAS
Caschi
Diablo Red
Il nuovo Arai Renegade-V in versione Diablo Red è un integrale da uso quotidiano equipaggiato con ottime soluzioni in fatto di confort e sicurezza. Il look è particolare, con la mentoniera affusolata e l’aspetto aggressivo, perfetto per l’utilizzo su cruiser o custom. I materiali sono di qualità: la calotta esterna è realizzata in Super Fibre Laminate (SFL), soluzione che permette ottimi risultati in fatto di dispersione dell'energia in caso di impatto e, quindi, una maggiore protezione. Il sistema di ventilazione si compone di 4 prese d'aria nella mentoniera regolabili in 3 posizioni, quattro estrattori sulla parte laterale del casco e altre cinque prese d’aria posizionate nella parte superiore della calotta: numeri record che assicurano sempre la giusta ventilazione. Non da meno, in fatto di confort, gli interni: le imbottiture sono state disegnate con il sistema FCS (Facial Contour System) per un'eccellente adattabilità e sono totalmente smontabili e lavabili. Il tessuto esterno con trattamento antibatterico, anti sporco e antiodore, offre inoltre una traspirabilità ottimale.
La visiera trasparente è dotata di sistema VAS (Variable Axis System) che facilita la sostituzione della visiera, ne previene l’apertura accidentale e assorbe gli urti in caso di impatto nella zona delle tempie, incorpora di serie la visiera antiappannamento Pinlock MaxVision per una visione chiara in qualsiasi condizione climatica. A doppia fibbia il sistema di chiusura. Per conoscerne tutte le caratteristiche e i prezzi (siamo intorno ai 700 euro), è possibile visitare il sito del distributore BER Racing.
Aggiungi un commento