Salta al contenuto principale

Öhlins TXX: kit cartucce per le fuoristrada

Dedicato alle offroad Kawasaki, Honda e Suzuki ma disponibile, con appositi adattatori, anche per le europee, il nuovo kit di cartucce Öhlins TXX si monta senza rimuovere le gambe della forcella, estraendo i kit standard e sostituendoli con le nuove cartucce pressurizzate
Parti speciali
Nuovo kit Öhlins
Disponibile anche come cartucce stand-alone per tutti i principali modelli di moto da cross ed enduro, il nuovo kit di cartucce TTX presentato dalla svedese Öhlins alza ulteriormente l’asticella in fatto di nuove tecnologie e performance. L’aggiornamento può essere effettuato senza rimuovere le gambe della forcella: semplicemente, sarà sufficiente estrarre le cartucce standard e sostituirle con quelle nuove. Öhlins assicura migliori prestazioni e controllo della ruota anteriore grazie al miglior assorbimento degli impatti. Regolabile in compressione, il nuovo kit di cartucce dispone di valvola di ritorno unidirezionale, di fine corsa idraulici migliorati per una maggiore adattabilità al fondo e tecnologia TTX che apporta un positivo equilibrio nella pressione interna per mezzo del doppio tubo. Il risultato è un migliore assorbimento degli urti con conseguente anteriore più stabile.
Adatto alle Kawasaki, Honda e Suzuki fuoristrada ed enduro, il kit può essere montato anche su moto europee (KTM e Husqvarna) servendosi di appositi adattatori. Disponibili all’acquisto presso i rivenditori Andreani Group, le nuove cartucce Öhlins TTX sono vendute con molle regolate in base al peso e alla tipologia di guida del pilota. Il prezzo prezzo è di 1.400 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento