Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Trentino: Cairoli gioca in casa contro tutti. Diretta web e risultato gare

Mondiale motocross- Ad Arco di Trento si sta svolgendo il quarto round della stagione, in MXGP ha sorpreso certamente Jeffrey Herlings che, pur non amanod i terreni come quello di Pietramurata ieri ha rifilato ben 22'' a Tony Cairoli. Ma i giochi sono ovviamente apertissimi. Seguite la diretta web della gare qui con noi
Image
Off-Road
Dal Gp del Trentino la diretta web MXGP
La qualifica di ieri ha visto in MXGP l'holeshot di Tony Cairoli e una risposta immediata di Jeffrey Herlings, che ha preso il comando e passato la bandiera a scacchi con ben 22'' di vantaggio aggiudicandosi il giro più veloce. 
Antonio Cairoli chiude in seconda piazza, davanti a Desalle, Paulin e all'altro sabbiaiolo olandese, Glenn Coldenhoff. Tony al suo pubblico ha commentato ieri: "Sono partito bene, è una sfida a spada tratta da inizio stagione e così sarà, la gara è domani, sono comunque partito bene, sapete che per me è fondamentale!"
La prima sfida mondiale in Italia di questo entusiasmante 2018 è entrata nel vivo: alle 14 la prima manche e alle 17 la seconda, seguitele in diretta web qui insieme a noi!
 

Aggiungi un commento