Salta al contenuto principale

Nuovo Infinity OF521 by LS2

Presentato all’interno del segmento Urban Unlimited, il nuovo Infinity OF521 di LS si presenta come un casco open face dedicato all’utilizzo cittadino. La calotta esterna è in HPFC, quella interna in EPS, la visiera è antigraffio, anti UVB e con tecnologia 3D Optically Correct per evitare la distorsione delle immagini. Interni rimovibili e tante grafiche
Caschi
Nuovo Infinity OF521 di LS2
Disegnato per un utilizzo prevalentemente urbano, il nuovo Infinity OF521 è un open face firmato LS2.
La calotta esterna è realizzata in tre misure e stampata in HPFC (High Performance Fiberglass Composite), una fibra tri-composita (fibra di vetro, fibre aramidiche, carbonio) che si amalgama con una resina organica appositamente studiata per rendere il casco leggero e resistente. Anch’essa in tre misure, la calotta interna è stata invece realizzata in EPS a densità differenziata.
La visiera ha il trattamento antigraffio e anti-UV, è stampata con la tecnologia 3D Optically Correct, un polimero che, oltre a renderla particolarmente resistente agli impatti, evita la distorsione dell’immagine e dotata di meccanismo a doppia curvatura e anti-turbolenze, più quello di sgancio rapido Quick Release System. C’è anche la visiera parasole azionabile tramite una levetta esterna.
Il sistema di ventilazione si compone della presa d’aria superiore e di un estrattore posteriore, che funge anche da spoiler stabilizzatore.
Gli interni sono estraibili, lavabili e con tessuti Breath traspiranti e anallergici. La cuffia superiore è termosaldata e le imbottiture laterali sono fissate alla calotta tramite tre magneti per lato.
La chiusura è assicurata dal cinturino in acciaio rinforzato con sgancio rapido e regolazione micrometrica. L’omologazione rispetta la normativa ECE 22.05.
Disponibile nelle taglie dalla XXS alla 3XL, l’Infinity OF521 è proposto nelle grafiche SOLID monocolore White, Matt Titanium, Matt Black, Black, BEYONDS Black H-V Yellow, e SMART con due colorazioni White Red Blue e Matt Titanium Orange.
Il prezzo è di 179 euro per la grafica SOLID e di 199 euro per le grafiche BEYONDS e SMART.

Leggi altro su:

LS2

Aggiungi un commento