Salta al contenuto principale

La Polaris Slingshot di Luis Fonsi

Eccentrico, appariscente, tutt’altro che banale, esagerato. Il mezzo con cui il cantante di Despacito ha scelto di sfilare lungo l’Ocean Drive di Miami deriva da una Polaris Slingshot largamente modificata. Autore dell’opera è Alex Vega, proprietario di un negozio specializzato nella customizzazione di mezzi di lusso. Il video racconta l’intero progetto
Image
Notizie dalla rete
Passare inosservati
Pensavate di esservene liberati, dopo un'estate intera ad ascoltare Despacito? E invece no, pewrché il cantante portoricano ha deciso di far parlare ancora di sé. O meglio, del mezzo che usa per girare per le strade di Miami. Il giusto mezzo, appariscente e che senza dubbio si fa notare, gli è stato infatti consegnato dall’amico Alex Vega, proprietario di The Auto Firm, un negozio specializzato nella customizzazione di auto di lusso, dalle Bentley alle Rolls Royce.
Secondo Vega, il mezzo migliore da cui partire per realizzare il “giocattolo con cui divertirsi nei week end di Miami” chiesto da Fonsi era una Polaris Slingshot, la tre ruote super performante lanciata dall’azienda americana a fine 2014. Il lavoro svolto da Vega insieme al figlio è stato massiccio e ha riguardato praticamente ogni parte del già particolarissimo mezzo. Il risultato lo vedete nelle foto in gallery: curato in ogni più piccolo dettaglio, eccentrico, sicuramente tutto fuorché banale, è forse il mezzo perfetto per un artista come Luis Fonsi, che ha in prima persona collaborato alla sua  progettazione.
Il video qui sotto racconta l’intero processo di customizzazione, dalla scelta dei particolari ai problemi riscontrati (ma poi superati) durante la loro realizzazione.
 

Aggiungi un commento