Salta al contenuto principale

Piaggio Urban Days: promozioni di aprile su Liberty, Beverly e Medley

Ad aprile scattano gli “Urban Days” di Piaggio: un mese di promozioni e finanziamenti dedicati all’intera gamma di scooter a ruota alta Liberty, Medley e Beverly. Dal 7 al 14 aprile, inoltre, il porte aperte in tutti i concessionari aderenti permetterà di conoscerne a fondo le caratteristiche e testarne le capacità su strada


 
Image
News
Urban Days Piaggio
Per l’intero mese di aprile, gli Urban Days di Piaggio promettono promozioni e finanziamenti su Liberty, Medley e Beverly. In più, il porte aperte delle concessionarie aderenti dal 7 al 14 aprile.
Declinato nelle versione 50, 125 e 150, il best seller a ruota alta Liberty è acquistabile per tutto aprile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. La promozione riguarda anche la versione S, caratterizzata da finiture di maggior pregio e, nel complesso, da un look più sportivo.  Lo stesso finanziamento è disponibile  anche per il  Medley, disponibile nelle cilindrate 125 e 150 con ABS e  sistema “Start&Stop” di serie, offerto con in più il kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo.
Oltre al finanziamento dedicato, sui modelli Beverly è attiva anche una speciale supervalutazione dell’usato che si tramuta in un vantaggio di 500 euro per il Beverly 300 e di 700 euro per la versione ammiraglia da 350. Gli sconti sono in questo caso utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.
Come sopra accennato, l’iniziativa “Urban Days” prevede anche l’apertura straordinaria dei concessionari aderenti nella settimana dal 7 al 14 aprile, weekend compreso, durante la quale sarà possibile  conoscere e provare tutti gli scooter a ruota alta di Piaggio. Visitando il sito piaggio.com è possibile conoscere le concessionarie aderenti all’iniziativa. 

Aggiungi un commento