Salta al contenuto principale

Piaggio Summer Care 2018: prendersi cura del proprio mezzo

Con la promozione Summer Care 2018 moto e scooter Piaggio, Aprilia, Moto Guzzi e Vespa potranno essere controllati in tutte le loro parti a prezzi più che vantaggiosi. Dalle pastiglie freno allo stato degli ammortizzatori, il check up comprende anche il rabbocco dell’olio
Controllino primaverile
La primavera è finalmente tornata! Se a riposo nel box per tutto l’inverno,  prima di tornare in strada moto e scooter hanno bisogno di un bel check up per controllare che tutto fili liscio. Ne va della nostra sicurezza e della “salute” dei nostri mezzi.
Dedicato moto e scooter Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa e valido fino al 31 luglio, il programma Summer Care 2018 del gruppo di Pontedera offre la possibilità di fare un check-up del proprio mezzo ad un prezzo vantaggioso: soltanto 19,90 euro per le moto e 14,90 euro per gli scooter, mano d’opera inclusa.
Nel dettaglio l’offerta comprende una serie di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria, ma anche pressione e usura pneumatici, il rabbocco dell'olio motore (100 ml per gli scooter e 150 ml per le moto) e una diagnosi strumentale accurata in grado di verificare la presenza di eventuali anomalie e quindi prevenire inconvenienti. Se i controlli dovessero mettere in evidenza la necessità di un intervento, sarà possibile godere di uno sconto del 20% sui ricambi.
L’offerta riguarda anche gli accessori originali: il 20% di sconto si applica infatti a bauletti per scooter, borse per le moto e a tutti gli accessori utili per prepararsi alla bella stagione come scarichi e selle speciali per migliorare il comfort. Per accedere al pacchetto dei servizi Summer Care 2018 basta registrarsi sul sito summercare.piaggiogroup.com, scaricare e stampare il coupon e consegnarlo al concessionario di zona,
Leggi altro su:
Aggiungi un commento