Salta al contenuto principale

Sym Citycom, Cruisym e Symphony: offerta con sconti fino a maggio

Slegata dall’adesione a finanziamenti e non vincolata alla rottamazione di un veicolo, la promozione  “Rottamazione Rottamata“ di Sym permette di acquistare uno scooter a prezzi scontati fino a 550 euro. Valida fino al 31 maggio, la promozione si riferisce nel dettaglio al Cruisym 300 ABS, al Citycom 300 ABS e al Symphony 125
Nuova promozione Sym
Valida fino al 31 maggio, la nuova promozione Sym si rivolge in particolare a quanti, in vista della bella stagione in arrivo, avessero intenzione di liberarsi del vecchio scooter e comprarne uno nuovo.
Nulla a che vedere però - promette la casa - con le più tradizionali promozioni legate all’adesione a finanziamenti o vincolate alla rottamazione di un vecchio modello: “Rottamazione Rottamata”, al contrario, è una promozione che si allinea alla nuova campagna sconti lanciata da Sym e valida per i tre modelli di punta.
L’offerta si riferisce al Cruisym 300 ABS Euro 4, al Citycom 300 ABS Euro 4 e al  più piccolo Symphony 125 Euro 4, quest’ultimo proposto con bauletto in omaggio.
Nel dettaglio, il Cruisym 300 ABS, con prezzo di listino pari a 5.100 euro è proposto al prezzo speciale di 4.700 euro, scontato quindi di 400 euro. Ancora meglio per il Citycom 300 ABS: con prezzo di listino di 4.400 euro, è con la promozione proposto ad un prezzo scontato di 550 euro e, quindi, al prezzo speciale di 3.850 euro. Il Symphony S 125, con prezzo di listino pari a 2.100 euro è infine proposto al prezzo scontato di 250 euro con, in omaggio, anche il bauletto in tinta, per un totale di 1.850 euro.
I prezzi sono da intendersi franco concessionario e solo presso i concessionari aderenti all’iniziativa.
 

Leggi altro su:

Sym

Aggiungi un commento