Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Olanda: ieri la qualifica, oggi la gara in diretta web

Mondiale motocross-È il momento di schierarsi dietro al cancelletto di partenza in quel di Valkenswaard, in Olanda, per la seconda gara di una lunghissima stagione. Herlings cerca riscatto dopo la qualifica di ieri, Cairoli pensa solo a partire bene
Al via la seconda giornata di gare della stagione
Tra poche ore ci si schiererà per la seconda gara della stagione in corso, e sarà la sabbia ghiacciata di Valkenswaard ad ospitare la tappa questa fredda domenica di marzo.
In MXGP un'ottima qualifica ieri per Van Horebeek, il vincitore, che si è imposto su Paulin, amante da sempre di questo tracciato e, terzo, l'eroico Tim Gajser, al rientro dopo un brutto ma fortunatamente breve infortunio.
Solo quarto Cairoli a causa di una sbavatura. Come dichiarato, si concentrerà sulla partenza, che da sempre per lui è un punto chiave,ma attenzione anche ai due di casa KTM, nonché padroni di casa, Jeffrey Herlings e Glenn Coldenhoff, ieri rispettivamente, diciannovesimo e quinto.
La MX2 vede Jonass e Prado i probabili pretendenti alla vittoria, ma anche il vincitore di ieri, Covington, così come Olsen e Van Doninck. 
Oggi potrete seguire su insella.it la cronaca in diretta di gara1 e gara2 della MXGP, rispettivamente, alle 14 e alle 17.
Mentre in TV il canale di riferimento anche quest’anno è Eurosport2, che trasmetterà la differita della gara domenica a partire dalle 20.15.
Clicca qui per seguire la diretta.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento