Salta al contenuto principale

Spidi cerca tester per la tuta 4Season

Spidi cerca motociclisti che testino in giro per l’Europa la sua tuta 4Season. I biker prescelti dovranno organizzare un itinerario di almeno 1500 km attraverso tre paesi europei, postando sui social le foto del loro viaggio. Il fotografo di maggior successo - oltre a tenersi la tuta - sarà nominato Test Rider 2018 e Spidi Brand Ambassador.
In viaggio per l'Europa con Spidi
Spidi, in collaborazione con la sua rete di rivenditori, è alla ricerca di riders per testare la sua 4Season, la tuta progettata e pensata per i grandi viaggiatori. Candidandosi  presso il dealer Spidi della propria città, sarà possibile accedere al processo di selezione e, se scelti, pianificare un viaggio di almeno 1.500 chilometri tra giugno e settembre attraverso tre paesi (incluso quello di partenza), unico obbligo postare le foto del viaggio sulla propria pagina Instagram secondo le indicazioni ricevute; alla fine del viaggio il pilota potrà conservare la tuta e, se scelto come miglior fotografo in base alle immagini e alle foto postate durante il viaggio, nominato Test Rider 2018 e Spidi Brand Ambassador.
Le candidature vanno presentate entro il 25 maggio ai dealer Spidi aderenti all'iniziativa o direttamente online.
La tuta 4season, lo ricordiamo, è stata progettata da Spidi guardando in particolar modo a quanti hanno intenzione di macinare parecchi chilometri. Tra le sue principali caratteristiche, il “guscio” esterno realizzato con poliammide e trattamento idrorepellente in modo da ridurre l’assorbimento della pioggia e migliorare la resistenza allo sporco. Sulle aree di maggiore impatto sono stati posizionati rinforzi in tessuto Tenax Extra, mentre il Flex Tenax offre facilità di movimento dove è necessario. Al confort ci pensa la membrana rimovibile, impermeabile e traspirante H2Out. L’interno Thermo Liner, anch'esso rimovibile, offre invece caldo e comfort durante le uscite più fredde; questo può essere agganciato o al guscio esterno o alla membrana H2out oppure essere indossato indipendentemente come capo da tempo libero. Da sottolineare anche la presenza di molteplici prese d’aria su petto, avambracci e schiena. Il kit completo per i grandi viaggiatori è composto dalla giacca Spidi 4Season H2Out e dai pantaloni 4Season H2Out.
Ricordiamo infine che il viaggio a cui ci si candida è fattibile anche in coppia: in questo caso, il passeggero - magari la fidanzata o la moglie essendo la tuta disponibile anche in versione Lady - avrà la possibilità di acquistarla - costa 799 euro - ad un prezzo scontato del 30%.

Aggiungi un commento