Salta al contenuto principale

Aprilia Days: test ride, promozioni e porte aperte per tutto marzo

Se volete vedere da vicino e magari anche provare un modello della gamma Aprilia avete un mese di tempo. Per tutto marzo andranno in scena gli Aprilia Days, con porte aperte dei concessionari, demo ride e promozioni speciali. Ecco tutte le offerte della casa di Noale
Image
News
Aprilia Days
Il porte aperte di Aprilia durerà quest’anno per l’intero mese di marzo: un periodo speciale, durante il quale sarà possibile conoscere a fondo la gamma moto, con tanto di test ride dedicati.
Gli Aprilia Days, come detto, andranno in scena per tutto il mese, ma segnatevi la settimana dal 5 all’11 marzo, "condita" da un bel porte aperte in programma sabato 10 e  domenica 11. Dal 1 al 31 marzo sarà comunque possibile scoprire l’intera gamma, partecipando anche ai test ride che metteranno a disposizione di appassionati e (possibili) clienti, tutta le moto di Noale: dalla RSV4 alla Tuono V4 1100, fino a RS e Tuono in versione 125 dedicate ai sedicenni, passando ovviamente per le bicilindriche Shiver 900 e Dorsoduro 900.
Già così il programma sarebbe interessante, ma Aprilia rilancia con interessanti promozioni valide per tutto il mese marzo: RSV4 e Tuono V4 1100 offrono compreso nel prezzo lo scarico slip-on di Akrapovic, dotato di silenziatore in titanio e omologato per uso stradale, le bicilindriche 900, Shiver e Dorsoduro, beneficeranno invece di un'estensione della garanzia di 2 anni compresa nel prezzo di acquisto, mentre per le piccole di casa, RS 125 e Tuono 125 compresi nel prezzo ci sono optional "pesanti" come il cambio elettronico QuickShift e l’Aprilia Multimedia Platform, il sistema che permette di far dialogare tra loro moto e smartphone.
Per conoscere l’elenco delle concessionarie Aprilia e trovare quella più vicina a casa, basta connettersi al sito www.aprilia.it.

Aggiungi un commento