Salta al contenuto principale

SBK 2018 Kawasaki Ninja ZX-10RR, presentazione streaming

A partire dalle 19.30 di questa sera, andrà in scena la presentazione ufficiale della nuova Kawasaki Ninja ZX-10RR, pronta per il mondiale 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook ufficiali di Kawasaki e di Kawasaki Racing Team SBK
Presentazione Kawasaki Ninja ZX-10RR
Il conto alla rovescia è iniziato: a partire dalle 19.30 di questa sera, giovedì 8 febbraio, prenderà il via la presentazione ufficiale delle nuove Kawasaki Ninja ZX-10RR, pronte per la stagione 2018 del Mondiale SBK.
Dopo quella di ieri, in diretta streaming dal Data Center di Ponte San Pietro, a Bergamo, dov’è stata svelata la Ducati Panigale del team Aruba con i piloti Chaz Davies e Marco Melandri, è quindi la volta della presentazione Kawasaki, prontissima a combattere per centrare l’ennesima vittoria nel campionato della Superbike.
La nuova Ninja ZX-10RR sarà portata tra i cordoli dai piloti ufficiali Jonathan Rea e Tom Skyes, compagni di squadra dal 2015 ed entrambi reduci da una stagione più che incoraggiante. Il Rea, lo sappiamo, si è portato a casa il terzo titolo mondiale consecutivo, mentre il connazionale Skyes, sul podio quasi ad ogni gara, ha chiuso il 2017 con un terzo posto in classifica generale. Sicuramente lotterà per portarsi a casa il suo secondo titolo di campione nella SBK.
Tanta attesa dunque per la regina del mondiale, svelata questa sera in diretta streaming sulle pagine ufficiali. Per lei non sono previsti particolari stravolgimenti rispetto al modello attuale, quello con cui  Rea ha dominato e vinto il mondiale, ma le sorprese potrebbero non mancare.
L’evento di presentazione prenderà il via a partire dalle 19.30 di questa sera e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagine Facebook di Kawasaki
e su quella di Kawasaki. #StayTuned

Leggi altro su:

Aggiungi un commento