Salta al contenuto principale

Snow Kids Yamaha, 4 tappe a febbraio

Dedicato a tutti i bambini dai 6 anni in su, il programma dello Snow Kids Yamaha prevede quest’anno 4 differenti tappe tra Aprica, Courmayeur, Adamello - Passo del Tonale e Madesimo. I giovanissimi piloti potranno imparare i rudimenti della guida su neve in tutta sicurezza grazie all’apposito circuito gonfiabile. Partner tecnico è la Junior Moto School, presente con i suoi istruttori
Yamaha sulla neve
Quattro weekend tutti dedicati ai più piccoli: questo il programma di Yamaha che inaugura così il suo appuntamento invernale con il tour Snow Kids Yamaha.
Aprica, Courmayeur, Adamello - Passo del Tonale e Madesimo queste le mete in cui farà tappa il tour di febbraio. All’interno della Yamaha Winter Area, quattro motoslitte Yamaha SRX 120 saranno a disposizione di tutti i bambini dai sei anni in su  per una prova gratuita in un apposito circuito gonfiabile, quindi con il massimo della sicurezza.
Partner tecnico della Casa di Iwata per gli appuntamenti invernali sarà la Junior Moto School, presente con i suoi istruttori ai quali è affidato il compito di gestire e coordinare l’attività dei bambini, curando anche l’aspetto “sicurezza”. 
Pe tutti e quattro gli appuntamenti del mese, i bambini potranno salire in sella il sabato e la domenica dalle 10 alle 17. Necessaria comunque la prrsenza di un genitore o di un tutore per la firma dello scarico delle responsabilità.
Ricordiamo inoltre che, accanto alla Junior Moto School,  il partner della maggior parte delle tappe sarà Alpaloo, il social network pensato per scia- tori e snowboarder per trovare amici sulle piste, condividere con loro le attività sulla neve, sfidarli collezionando medaglie e accumulando metri di risalita e registrando chilometri di discesa, ma soprattutto evitando le file noiose alle casse degli impianti grazie al- l’innovativo concetto di pay per use che consente di pagare esclusivamente il tempo effettivo trascorso a sciare.
Qui sotto il calendario con le date per le tappe di febbraio. Tutti i dettagli e le informazioni sul sito Yamaha.
Le tappe del Tour:
3-4 FEBBRAIO: APRICA
10-11 FEBBRAIO: COURMAYEUR
17-18 FEBBRAIO: ADAMELLO – PASSO DEL TONALE
24-25 FEBBRAIO: MADESIMO
Leggi altro su:
Aggiungi un commento