Salta al contenuto principale

MotoGP 2018, diretta streaming presentazione del team Suzuki

MotoGP news – Dopo Ducati e Yamaha, anche Suzuki è pronta a svelare la sua nuova arma per la stagione 2018. Oggi vedremo la GSX-RR con i nuovi colori e i due piloti Andrea Iannone e Alex Rins. La presentazione si svolge sul circuito di Speang, in Malesia, ma potete seguirla live con noi
Image
MotoGP
Non perdetevi la nuova Suzuki!
Subito dopo le presentazioni di Ducati e Yamaha, tutto è pronto anche per il team Suzuki MotoGP che si appresta a presentare oggi, sabato 27 gennaio, la squadra che disputerà la stagione 2018 in MotoGP. Vedremo la GSX-RR con i nuovi colori che la caratterizzeranno e i due piloti ufficiali Andrea Iannone e Alex Rins. L'evento si svolgerà sul circuito di Sepang, in Malesia, che sarà la sede dei primi test ufficiali di MotoGP, dal 28 al 30 gennaio, vedremo quindi la nuova moto sulla cui la casa di Hamamatsu ha lavorato molto durante l’inverno, con l’obiettivo di arrivare in nuova stagione tra i primi. Andrea Iannone, archiviato l’anno di debutto con Suzuki fatto di fatica e difficoltà, ma che si è concluso in crescendo, sa che avrà gli occhi puntati addosso. Nel 2017 il pilota di Vasto ha mancato il podio, ottenendo come miglior risultato il quarto posto nel Gran Premio del Giappone, e ha passato la stagione cercando di abituarsi alla nuova moto, dopo aver passato le quattro stagioni precedenti alla guida della Ducati. Iannone è il pilota di punta del team e questo deve essere l’anno del "rilancio". Dall’altra parte del box c’è Alex Rins, al suo secondo anno nella categoria regina che, dopo una prima stagione rallentata da qualche infortunio, punterà a essere più costante in pista e a migliorare sempre più alla guida della Suzuki. Entrambi hanno il contratto in scadenza a fine 2018 e quindi anche per il team Suzuki il mercato sarà aperto, o per confermare la coppia o per puntare su altri piloti.
L’appuntamento con la presentazione è alle 10.00 ora italiana, sul profilo Facebook del team, cliccate qui, o sul canale Youtube di Suzuki, cliccate qui.

Aggiungi un commento