Salta al contenuto principale

Formula E 2018, si riparte dal Marocco con Max Biaggi. Orari TV

L’appuntamento con il campionato della Formula E sta per partire oggi dal Marocco e sarà trasmesso in diretta da Mediaset. I piloti delle monoposto elettriche saranno impegnati nelle vie di Marrakech e nella trasmissione “Grand Prix” che precede e segue la gara, sarà presente come ospite e commentatore il campione romano
Da non perdere!
La Formula E non perde tempo, e oggi sabato 13 gennaio tornerà in pista con la prima gara di questo 2018, la seconda stagionale, che si terrà tra le vie di Marrakech in Marocco. La Formula E, il Campionato del mondo delle velocissime monoposto elettriche ideato dalla FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile), sarà trasmesso in esclusiva in chiaro da Mediaset per le prossime tre stagioni, con un’opzione sulle successive tre, solo su Italia 1e Mediaset Italia 2. Le telecronache sono affidate a Nicola Villani e a Francesco Neri, mentre prima e dopo la gara ci sarà il programma “Grand Prix”, condotto da Irene Saderini e Ronny Mengo con la partecipazione di Claudia Peroni. In questa puntata tra gli ospiti ci saranno l’ex pilota Max Biaggi e Fabiano Vandone. Sulle reti Mediaset saranno trasmesse in chiaro qualifiche e gare di tutti i fine settimana motoristici dell’intero calendario di Formula E, contenuti extra e la diretta streaming si potranno trovare sul sito sportmediaset.it e sull’app gratuita.
Il campionato mondiale, giunto già alla sua quarta stagione, è composto da 14 prove che andranno in scena fino a luglio 2018, con le monoposto che correranno sulle strade delle più importanti città di tutto il mondo. Una di queste tappe sarà proprio in Italia, a Roma, dove l’e-Prix si correrà sul circuito cittadino realizzato intorno al quartiere dell’EUR il 14 aprile 2018 e sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Italia 1, che in quell’occasione e per gli E-Prix di Parigi, Berlino e Zurigo, allestirà uno studio sul posto e avrà la squadra di inviati composta da Anna Capella, Alessandro Cracco, Marta Rigoni e Matteo Cappella.
Questi gli orari dell’ePrix di Marrakech: ore 13.00 diretta qualifiche su Mediaset Italia 2 - ore 16.30 “Grand Prix” - ore 17.00 diretta gara su Italia 1 e Mediaset Italia 2.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento