Salta al contenuto principale

Nuovo set di valigie morbide universali by Kappa

Per la sua gamma Race Range Kappa ha pensato a tre nuove valigie morbide universali. Modulabili nella capienza, le borse laterali, la borsa da serbatoio e il borsello sono realizzati in poliestere resistente ai raggi UV. Sono impermeabili e facilmente montabili su tutti i tipi di moto
Valigie e bauletti
Nuove valige universali by Kappa
La gamma “Racer Range” di Kappa si amplia ulteriormente con  tre nuovi modelli particolarmente adattabili sia all’utilizzo urbano, sia turistico. Perfette per moto scrambler, naked, custom e crossover, le tre valige morbide vantano  una capacità di carico modulabile in base alle singole esigenze. Il set è costituito da uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello. Ad accomunarle i materiali, la presenza della zip waterproof e della fodera interna dotata di cuciture sigillate che ne garantiscono l’impermeabilità. Costruite in poliestere resistente ai raggi UV e disponibili nelle colorazioni grigio o nero,  le tre borse sono ulteriormente provviste di elementi riflettenti per accrescere la vostra visibilità sulla strada. 
Lo zaino/borsa permette una regolazione in modo modulare del volume interno e può ospitare il borsello utilizzando l’aggancio tramite sistema brevettato. La trasformazione in zaino si ottiene liberando gli spallacci nascosti sotto il lato rinforzato e imbottito. Il fissaggio alla moto è universale e prevede 4 magneti + 4 cinghie regolabili che ne permettono il posizionamento sulla sella posteriore. Il prezzo è di 134 euro.
Universalmente utilizzabili (volendo anche su uno scooter) grazie alle doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella, le borse laterali RA316 / RA316BK dispongono di chiusura di tipo roll top che modula il volume. Ulteriori cinghie, presenti sui lati, base e frontale consentono di regolare l’estensione e l’aggancio di accessori e, anche in questo caso, è prevista la tasca frontale per smartphone/tablet. La maniglia ne facilita il trasporto una volta staccate, interessante il prezzo: 164 euro.
Compatibile con la borsa da serbatoio e con le laterali, il borsello RA317 / RA317BK, infine, si può montare al manubrio, sul paramotore, sul portapacchi. All’interno, una tasca con rete permette di organizzare lo spazio e, una volta scesi dalla sella, lo si può facilmente legare in vita. Il prezzo è di 44 euro.

Aggiungi un commento