Salta al contenuto principale

Collezione V-STRIPES e Vespa 946

La collezione V-STRIPES di Vespa vanta capi d’abbigliamento, accessori e “oggetti multi-funzione” ispirati allo scooter ma anche alle esigenze di chi lo usa tutti i giorni. Arriva anche una nuova collezione di accessori e abbigliamento "in rosso" ispirata alla Vespa 946 RED, modello nato dalla partnership RED, associazione che si batte per la lotta all’AIDS
Accessori
Image
Idee regali Natale 2017
In occasione del Natale vi segnaliamo anche la nuova collezione V-Stripes di Vespa, già disponibile online sul sito store.vespa.com  in tutti i punti vendita e quella ispirata alla 946 RED, nata invece dalla partnership con RED nella lotta all’AIDS
Dedicati all’iconico scooter ma anche alle esigenze di chi sulle due ruote ci si sposta ogni giorno, fanno parte della collezione V-stripes capi d’abbigliamento, caschi e accessori per tutti i gusti. Ci sono i bomber antipioggia da uomo e da donna, progettati per essere visibili in condizioni di illuminazione scarsa,  le felpe con cappuccio da uomo e da donna in neoprene, realizzate con fodera antivento, o lo smanicato windstopper con paragola rimovibile. Non mancano polo e t-shirt in cotone mercerizzato con patch e ricamo tridimensionale  realizzati su basi catarifrangenti. Tra gli accessori e il merchandising vario anche oggetti multi-funzionali, come il portachiavi da collo e key ring portatile, zaini convertibile in tote bag e la sacca appositamente  studiata per contenere un casco.
Da sottolineare infine la qualità dei materiali come tessuti tecnici impermeabili, leggero nylon antivento, neoprene, cotoni mercerizzati ed elasticizzati e nastri jacquard antiscivolo.
La collaborazione tra Gruppo Piaggio e RED, ha invece generato VESPA 946 RED che si veste interamente di rosso per contribuire ai programmi di lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria.
Vespa supporta infatti la causa di RED anche con una gamma di accessori e merchandising dedicati tra i quali casco, t-shirt, shopper, cappellino e la caratteristica mug, ovviamente nell’inconfondibile colore rosso.
Il casco ha una linea inconfondibilmente Vespa che, unendosi con RED, si presenta in una versione esclusiva dai dettagli raffinati, come il bordo cromato, l’interno estraibile in microfibra in tinta calotta ad alto assorbimento e completo di rete tridimensionale. Ci sono poi T-shirt e Polo, realizzate con cura per ogni dettaglio e con le stampe dell’iconica silhouette di Vespa 946, felpe, tazze e cappellini.  

Aggiungi un commento