Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Valencia, risultati warm up: Marquez il più veloce

MotoGP gara Valencia 2017, nel warm up di stamattina Marquez si è riconfermato il migliore davanti alle due Suzuki di Alex Rins e Andrea Iannone. Quarto crono per Andrea Dovizioso, a meno quattro decimi dal leader e suo rivale al titolo. Chiude la top 5 Dani Pedrosa, mentre Valentino Rossi è ottavo. Ecco gli orari della diretta Tv Sky e TV8
Image
MotoGP
Sempre Marquez
Nella mattinata sul circuito di Valencia i piloti della categoria regina hanno affrontato i 20 minuti del warm up prima di tornare in pista nel pomeriggio per disputare l’ultimo Gran Premio stagionale, e Marc Marquez si è confermato al primo posto con il tempo di 1’31.263. Lo spagnolo, che oggi lotterà per il titolo e che partirà dalla pole position, ha firmato il miglior tempo davanti alla coppia di Suzuki Alex Rins e Andrea Iannone, che pagano meno di tre decimi dalla vetta. Al quarto posto ha chiuso Andrea Dovizioso a + 0.336 dallo spagnolo con cui lotterà per il titolo iridato e a cui dovrà recuperare 21 punti nella classifica iridata. Il “Dovi” è seguito da Dani Pedrosa per soli 14 millesimi e da Johann Zarco che scatterà dalla prima fila, terza casella. Il settimo tempo porta il nome di Mika Kallio, collaudatore KTM, mentre i due piloti ufficiali Pol Espargaro e Bradley Smith sono rispettivamente in quattordicesima e quindicesima posizione. A sei decimi dalla vetta c’è Valentino Rossi, ottavo, mentre il suo compagno di squadra Maverick Vinales è solo diciannovesimo dopo una caduta durante la sessione. A completare la top 10 ci sono Tito Rabat e Cal Crutchlow, mentre Aleix Espargaro è undicesimo, alla guida della sua Aprilia che oggi ha una livrea speciale dedicata a (RED).
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica completa.

Aggiungi un commento