Salta al contenuto principale

Scorpion Sports Exo 710 Air, nuove grafiche per il casco racing

In anticipo su EICMA, il produttore francese ha presentato le nuove grafiche del suo casco dedicato alle sportive che, per il 2018, ha anche nuove molle del sistema di chiusura della visiera
Caschi
Colori aggressivi per la pista
L'EXO 710 Air, il casco racing di Scorpion Sports, per il 2018 sfoggia nuove grafiche (in gallery) e monta nuove molle del sistema di chiusura della visiera che garantiscono un migliore serraggio: diminuisce così la rumorosità in marcia e, in caso di caduta, la visiera rimane saldamente in posizione. 
L'EXO è realizzato in fibra Tct (Thermodynamic Composite Technology), un materiale sviluppato da Scorpion e formato da cinque strati di fibra di vetro ed è dotato di un sistema di estrazione rapida dei guanciali, fondamentale in caso d’incidente. Confermato anche l'esclusivo sistema di cuscinetti gonfiabili AirFit, che permette di adattare perfettamente la forma degli interni del casco alla conformazione del viso di chi lo indossa. Troviamo poi il sistema Pinlock Max Vision 3D che assicura un'efficace azione anti-appannante, mentre la chiusura è affidata a un anello a doppia-D.
L’EXO 710 Air ha 5 anni di garanzia, è in vendita a 249,90 euro (grafica SPIRIT-Twin Touch), e 239,90 euro per la Furio e la Line, con taglie dalla XS alla XXL.

Aggiungi un commento