Salta al contenuto principale

Abbigliamento Husqvarna, ecco la collezione 2018

Dalla nuova tuta Horizon realizzata in pelle di canguro, alla giacca Gotland per il fuoristrada, passando per pantaloni comodi e leggeri fino al nuovo casco MOTO-9 Flex Railed. La collezione abbigliamento 2018 proposta da Husqvarna promette il massimo confort senza certo dimenticarsi della sicurezza
Image
Abbigliamento Husqvarna
Dedicata a piloti e amatori, la nuova gamma di abbigliamento Husqvarna promette confort e sicurezza: griffati con il logo della Casa di Stoccolma, ci sono nuove giacche, caschi, pantaloni e tute.
Realizzato da Bell Helmets e testato in gara, il casco MOTO-9 Flex Railed prevede una leggera calotta in fibre composite a base carbonio. In più prevede l’esclusivo sistema di rimozione rapida Magnefusion Emergency Release System, una mentoniera in EPS con canalizzazioni per la ventilazione e viti rapide sul frontino per velocizzare le regolazioni. Gli interni X-Static sono amovibili e lavabili mentre il peso totale è di 1,4 kg.
Guardando sia al confort che alla sicurezza, Husqvarna ha realizzato anche nuovi pantaloni, gli Railed MX, un modello estremamente leggero e disegnato per calzare perfettamente in tutte le posizioni di guida: sono realizzati in nylon 330D anti-abrasione, ulteriormente rinforzato in Cordura 1000D per aumentarne protezione e durata.
Stesso discorso per la giacca Gotland, comoda, pratica ma anche protettiva e ottima per l’off road: oltre a un set di pannelli elasticizzati che ne garantisce la calzata ottimale, dispone anche di numerose tasche posizionate strategicamente per non infastidire durante la guida…
Chiue la carrellata la nuova tuta Horizon realizzata in pelle di canguro. Anche qui le promesse di Husqvarna riguardano comodità e protezione: unitamente al paraschiena SAS-TEC ed alle protezioni su spalle e gomiti, il nuovo schema di perforazione della pelle assicura infatti che la resistenza della tuta non sia compromessa in caso di caduta.
Grazie al configuratore online, è inoltre possibile scegliere la taglia perfetta. 

Aggiungi un commento