Salta al contenuto principale

Hevik California R, guanti estivi ma omologati

Guanti semplici e perfetti per l’estate, i nuovi California R di Hevik sono leggeri e traspiranti, comodi da indossare e sicuri grazie ai rinforzi imbottiti e alle protezioni rigide su nocche e falangi che hanno permesso di ottenere l'omologazione europea
Image
Per l'estate
Freschi, leggeri, traspiranti e protettivi: i nuovi California R di Hevik sono guanti “concreto”, perfetti per l’estate e particolarmente indicato per l’uso quotidiano in città. Riveduti e corretti, ora promettono un ulteriore miglioramento nella qualità dei materiali e nel comfort, oltre a permettere di usare tutti i device con tecnologia touch screen. La novità più interessante però riguarda la sicurezza, i California infatti sono tra i primi guanti estivi omologati secondo la normativa europea. Un bel passo avanti.
Realizzati in poliestere, microfibra elasticizzata sulle dita e tessuto traforato, hanno un polisino in neoprene e inserti in pelle con linguetta di chiusura regolabile. Sono dotati poi di imbottiture di rinforzo sul palmo e protezioni rigide in policarbonato sulle nocche e sulle falangi, internamente troviamo invece una fodera traspirante.
Disponibili nella sola colorazione nera, i nuovi California R costano 39 euro. 

Aggiungi un commento