Salta al contenuto principale

Kawasaki Z 900 e Z 650, le parti speciali di Rizoma

Il produttore varesino ha messo a punto due linee di accessori per le nuove naked di Kawasaki, si tratta di particolari in alluminio ricavato dal pieno dal design ricercato ed elegante, caratterizzati dalla anodizzazione in verde "kawa"
Image
Raffinatezze in verde
Le due nuove naked KawasakiZ900Z650, presentate allo scorso Salone di Milano, sono caratterizzate da linee grintose e ben riuscite, un'ottima base per le personalizzazioni. Non a caso hanno subito attirato l'attenzione dei produttori di accessori, tra questi Rizoma che ha preparato una linea dedicata a questi modelli con particolari in alluminio ricavato dal pieno, contraddistinti dall'anodizzazione in verde "kawa".
Le linee comprendono i kit riser con supporto per la strumentazione (159 euro), il kit grafiche serbatoio e il portatarga “Fox“ dedicato (179 euro), il tappo del serbatoio del fluido del freno anteriore (79 euro), le protezioni motore “Sport R” (99 euro), le protezioni per l'asse della ruota anteriore (79 euro), i supporti per il cavalletto, il tappo del serbatoio della benzina (189 euro), le manopole e le pedane. Per completare e arricchire la dotazione Rizoma è poi possibile pescare nella sua gamma di prodotti universali, che comprende, per esempio, le leve freno e frizione, gli indicatori di direzione e gli specchietti retrovisori. Ricordiamo che la Z900, sfoggia un inedito telaio in tubi, un motore da ben 124 CV e la frizione assistita con sistema antisaltellamento, ed è offerta a 8.990 euro. Costa, invece, 2.290 euro in meno la Z650 che è naked con caratteristiche tecniche che la rendono una “prima moto” perfetta per chi comincia, ma allo stesso tempo divertente anche per i piloti esperti.

Aggiungi un commento