Salta al contenuto principale

SWM e Inter insieme: svelata la special Gran Milano neroazzurra

“Due realtà in grande crescita e desiderose di affermarsi ai più alti livelli”, questo l’elemento che ha portato alla partnership tra la casa varesina e Inter. In occasione della conferenza stampa che ha ufficializzato l'alleanza, SWM ha anche svelato una Gran Milano 440 vestita con i colori neroazzurri della squadra milanese
SWM e Inter insieme
SWM e Inter sono due storiche realtà italiane che hanno ora solide radici economiche in Cina, una partnership quindi era più che naturale. Così è nata la GranMilano 440 dedicata ai tifosi nerazzurri e vestita con i colori della squadra milanese che è stata svelata durante la conferenza stampa tenutasi l’11 aprile presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile.
Alla presenza del presidente Dazing Gong e del direttore generale Leandro Scomazzon, SWM Motorcycle ha infatti annunciato la nuova partnership con il club milanese F.C. Internazionale, a sua volta rappresentato dallo Chief Revenue Officer Michael Gandler, dalla leggenda nerazzurra nonchè  e ideatore del progetto Inter Forever Francesco Toldo e dal centrocampista e Brand Ambassador  SWM Roberto Gagliardini.
Siamo molto orgogliosi di poter essere Official Partner di F.C. Internazionale - ha dichiarato Daxing Gong, Presidente di SWM. “SWM Motorcycles è una nuova azienda con un importante know how impegnata in un progetto di eccellenza motociclistica italiana. Vantiamo una storia di successi sportivi e il nostro intento è quello di ritornare ad emozionare i consumatori con prodotti interessanti per design, performance e costi. SWM è una azienda dinamica con visione globale e si identifica nell'immagine che trasmette F.C. Internazionale, un partner decisamente ideale per trasmettere due valori importanti: l’emozione e la passione”.
Inter ed SWM sono accomunate da un’identità italiana vincente, ispirata a valori profondamente radicati nella storia delle nostre aziende - ha risposto Michael Gandler, C.R.O. di F.C. Internazionale -. Siamo felici di presentare questo nuovo saldo legame tra due realtà in grande crescita e desiderose di affermarsi ai più alti livelli nel proprio settore. Il desiderio che condividiamo è quello di intraprendere, partendo da oggi, un percorso comune fatto di successi nel segno della tradizione e dell’innovazione”.
Leggi altro su:

Swm

Aggiungi un commento