Salta al contenuto principale

Moto Guzzi Open House 2016, a settembre si spengono 95 candeline

Per festeggiare il suoi 95 anni, moto Guzzi ha scelto di organizzare un’Open House in versione più ricca: dal 9 all’11 settembre la storica sede di Mandello del Lario sarà il centro di un evento che richiamerà oltre 10.000 appassionati da tutta Europa
Festeggiamenti in grande
Per festeggiare nel migliore dei modi i suoi primi 95 anni Moto Guzzi ha deciso di mettere in campo un’edizione speciale dell'Open House, l'evento (ormai un classico), che oggi anno richiama migliaia di appassionati per festeggiare il compleanno della casa di Mandello.
Dal 9 all’11 settembre, la storica fabbrica sul Lago di Como sarà il cuore pulsante dell'happening che, prevedono gli organizzatori, richiamerà almeno 10.000 appassionati da tutta Europa. Star assoluta la nuova MGX-21, la bagger, protagonista proprio in questi giorni del  76° Sturgis Motorcycle Rally negli USA, farà così il suo debutto ufficiale in Italia. Già da venerdì si potrà visitare il museo Guzzi, e lo shop ufficiale: per l'occasione è stata realizzato un kit ufficiale  (già acquistabile online sul sito Moto Guzzi, costa 49,90 euro) che comprende: borsa, t-shirt, cappellino, tazza, patch, buono per un pasto e sacca per il casco. Ognuno di questi oggetti sarà griffato con il logo ufficiale della manifestazione.   
A Mandello sarà al lavoro anche la troupe di Lord of The Bikes che preparerà immagini e prenderà contatti per mettere a punto la prossima edizione del talent TV dedicato ai customizer.
Dalal giornata di sabato 10 settembre si potranno visitare anche le linee di produzione e di assemblaggio motori, nonché la storica Galleria del Vento. Bene esposta l’intera gamma Moto Guzzi, disponibile anche per i demo ride con Griso, Stelvio, V7II (Stone, Racer Special e la novità Stornello), California 1400 Touring SE, Eldorado, Audace e V9 a disposizione degli appassionati.
Il programma andrà avanti a pieno regime fino al pomeriggio di domenica 11 settembre quando, con gli ultimi ingressi allo stabilimento fissati alle 17:30, sarà il tempo dei saluti e i Guzzisti riprenderanno la via di casa.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento