Salta al contenuto principale

Moto Guzzi MGX-21, con il prezzo definitivo aprono le prenotazioni!

La bellissima MGX-21 arriverà dai concessionari a partire da settembre, ma, se non resistete, fino al 7 agosto potete prenotare in anteprima il vostro esemplare, sfruttando anche l'offerta con finanziamento a tasso zero
Prenotazione anticipata
La bella Moto Guzzi MGX-21, presentata lo scorso EICMA, sarà disponibile dai concessionari a partire dal prossimo settembre e costerà 23.900 euro. La MGX è una bagger (una custom stradale con ruota anteriore di grande diametro) nera e cattiva, con carena realizzata interamente in fibra di carbonio, grintoso cupolone e un grosso cerchio anteriore da 21 pollici con disco lenticolare in carbonio. Visto l'interesse degli appassionati per questo nuovo modello, Guzzi ha deciso di aprire in anteprima le prenotazioni, realizzando un sistema di prebooking online, offrendo anche un finanziamento a tasso zero per diluire la spesa nel tempo. Così, a partire da giovedì 28 luglio e fino al 7 agosto, basterà andare sul sito dedicato (clicca qui) per prenotare online il proprio esemplare. Se poi si decide di concludere l’operazione, bisognerà recarsi presso il concessionario selezionato per definire il pre-contratto di acquisto.
Una volta completato l'acquisto, Moto Guzzi offrirà ai “novelli proprietari” un ruolo da protagonisti nel suo classico appuntamento settembrino “Open House”, quest'anno particolarmente importante perché festeggerà i 95 anni della casa di Mandello. Per loro infatti la possibilità di visitare la fabbrica, godere di un programma esclusivo e di un momento di "celebrazione" a loro dedicato.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento