Salta al contenuto principale

Capsule Collection by Triumph

A tutti i suoi fedelissimi, Triumph dedica una nuova collezione di capi casual ispirata al record di velocità conquistato da Johnny Allen ai Bonneville Salt Flats nel 1956. Già disponibile dai concessionari, la Capsule collection comprende giacche, felpe e T-Shirt
Giacche
In stile Triumph
Per festeggiare l’ingresso nella famiglia Triumph delle nuove Street Twin, Bonneville T120, Bonneville T120 Black, Thruxton e Thruxton R, la Casa inglese ha presentato un’altrettanto nuova collezione di capi casual ispirata alla “motocicletta più veloce al mondo”, la Texas Ceegar con cui Johnny Allen conquistò il record di velocità sul lago salato di Bonneville nel 1956. Questo prestigioso risultato spinse la casa inglese a dare il nome del mitico lago salato nello Utah al suo nuovo modello. Iniziò allora, e continua tuttoggi, il mito della Bonnie.
Moderna ma dall’immancabile taglio vintage, la Capsule collection Bonneville 2016 comprende due diverse giacche, una dedicata al pubblico femminile e una a quello maschile, decorate e interamente realizzate a mano, un’ampia gamma di T-shirt 100% cotone in vari colori con stampe che richiamano i modelli della nuova famiglia Bonneville e una felpa con cappuccio anch’essa brandizzata Triumph e dedicata alle Bonneville. Pensata per l’estate, la Capsule collection è già disponibile in tutte concessionarie ufficiali Triumph.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento