Salta al contenuto principale

Schubert E1: il nuovo casco modulare per endurone off road

Il nuovo E1 è dedicato a chi ama viaggiare ma anche fare fuoristrada: ha il frontino da off road ma anche la mentoniera ribaltabile per "trasformarlo" in un jet. Schubert promette inoltre limitata rumorosità e un'efficace ventilazione
Caschi
Comfort e avventura mixati in un unico casco
Tra le novità 2016 di Schubert c'è il nuovo E1, top di gamma del marchio tedesco, sviluppato viaggiare ma anche fare fuoristrada. È un casco modulare per endurone capace però di cavarsela nell'off road. È dotato di frontino e un efficace sistema di ventilazione, inoltre, caratteristica unica per un casco da enduro, ha la mentoniera ribaltabile che permette di trasformarlo in un jet.
Come da tradizione Schubert l’aerodinamica è molto curata: l'E1 è stato sviluppato in galleria del vento, promette di essere silenzioso e di offrire poca resistenza all'aria ad andature autostradali, "risparmiando" così i muscoli del collo. Il casco è già disponibile dai rivenditori in sette misure dalla XS alla XXXL, costa 649 euro in tinta unita – cinque colori, opachi o brillanti (matt black, matt anthracite, glossy black, glossy white e glossy silver) – oppure 729 euro nelle varianti con grafica Hunter (giallo, blu e rosso) o Guardian (giallo e rosso).

Aggiungi un commento