Salta al contenuto principale

Biker-Extensa SE, il nuovo navigatore funziona anche a -50 gradi

Biker-Extensa SE è un nuovo navigatore satellitare pensato per le esigenze dei motociclisti. Ha uno schermo particolarmente luminoso, resiste agli urti e alle forti vibrazioni e può funzionare da -50° ai +50°. Non mancano le funzioni avanzate e le app per la gestione di dispositivi aggiuntivi. Le versioni pro includono inoltre l’interfono e tutto il necessario per il suo montaggio
Image
Nato per le condizioni estreme
“Progettato dai motociclisti per i motociclisti”, da GoRider arriva un nuovo navigatore satellitare pensato per resistere alle condizioni più estreme. Evoluzione del precedente modello Biker-Extensa, Biker-Extensa SE è stato dotato di una nuova antenna GPS in grado di riceve il segnale satellitare anche nelle situazioni più difficili e di un nuovo schermo da 4,3” capace di vantare un 25% di luminosità in più rispetto agli schermi tradizionali. Ciò promette una maggiore visibilità delle informazioni e della mappa che in condizioni di forte luminosità.
Ben ancorato al manubrio della moto, l’involucro del Biker-Extensa SE è realizzato con un materiale robusto e morbido al tatto, con bordi flessibili in gomma studiati per sopportare scossoni e shock in qualsiasi condizione di utilizzo o di clima: altissimo poi il range di utilizzo va da – 50° a +50°, più di 100° di escursione termica.
Il sistema, promette Go Rider, permette una navigazione facile ed intuitiva, consentendo tutte le “classiche” funzioni avanzate, come la possibilità di scegliere le strade con più o meno curve, salvare quelle percorse, ideare itinerari e condividerli. Non mancano poi le app aggiuntive, come la gestione di musica, foto e, prossimamente, quelle dedicate alla gestione di action-cam e dei sensori della pressione gomme.
La versione base del navigatore include, oltre alla staffa per moto e scooter, anche le mappe dettagliate di tutta Europa (45 paesi) ed è dotato di funzioni Bluetooth necessarie al dialogo con tutti i tipi di interfono. Oltre alla base, è possibile acquistare Biker-Extensa nelle versioni Pro con interfono singolo e ProDUO con interfono per pilota e passeggero, entrambi dotati di tutto il necessario per il montaggio in ogni tipo di casco presente sul mercato. 

Aggiungi un commento