Salta al contenuto principale

Ducati Monster 1200 S in scatola di montaggio con Meccano

Ducati e Meccano hanno stretto un accordo che porterà alla nascita di diversi modelli da costruire con viti dadi, bulloni e barrette forate. La prima rossa disponibile è la Monster 1200 S: il kit Built and Play è formato da oltre 290 pezzi ed è dotato di sospensioni funzionati
Varie
Ducatisti di ogni età
L’accordo stipulato tra la casa di Borgo Panigale e Spin Master offre a tutti gli  appassionati la possibilità di costruirsi a casa un vera “rossa” in stile Meccano. Il debutto di Ducati nel mondo delle celebri costruzioni arriva con la Monster 1200 S “Build and Play”: dotata di sospensione con molle elicoidali, ruote multipezzo e manubrio sterzante per un’autentica “esperienza di guida in piccola scala”. Il modellino è formato da oltre 290 parti, che comprendono anche cavalletto e scarico laterale, tutti i pezzi sono facilmente montabili e permettono anche ai più giovani di divertirsi ad assemblarli.
"Meccano e Ducati sono entrambi brand leggendari con milioni di fan in tutto il mondo! Siamo entusiasti di unire queste due icone per la prima volta”,  ha commentato Ben Gadbois CEO di Spin Master proprietaria del celebre marcho di costruzioni: “Il modello Meccano Monster 1200 S possiede il design inconfondibile e le caratteristiche distintive che contraddistinguono visivamente la raffinatezza, la qualità senza tempo e l’unicità di una Ducati”. Come ricordato dal Direttore Licenze Ducati Alessandro Cicognani, la naked è però soltanto la prima di una lunga serie di prodotti che saranno realizzati: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo di licenza che ci permetterà di sviluppare le moto Ducati nel caratteristico stile Meccano. Sono sicuro che la serie Meccano Build and Play renderà felici i fan di Ducati di ogni età”.
Glia disponibile nei negozi di giocattoli e modellismo, il kit Build and Play del Monster 1200 S  è proposto al prezzo di 37,99 euro.
 

Aggiungi un commento