Salta al contenuto principale

Caberg Drift, l'integrale per viaggiare comodi

Il nuovo integrale Drift di Caberg promette confort e sicurezza ed è dedicato a tutti gli amanti del turismo. Ha tre prese d'aria, visiera con pinlock e un esclusivo sistema che posiziona nel migliore dei modi la visiera
Caschi
Image
Il nuovo di Caberg
Il nuovo integrale di Caberg è dedicato agli amanti del turismo, è dotato di visiera con pinlock di serie (per evitare l’appannamento), di visierino interno parasole e di un esclusivo meccanismo a sgancio rapido che regola automaticamente la posizione della visiera appena montata affinchè aderisca perfettamente al casco.
La calotta è in fibre composite (carbonio, kevlar e fibra di vetro), mentre l’interno removibile è realizzato con tessuti traspiranti e ipoallergenici. L’aerazione è garantita da tre grandi prese d’aria regolabili: quella posizionata sul mento convoglia l’aria sulla superficie interna della visiera, evitando in questo modo la formazione di condensa, quella superiore, grazie alla presenza di canali interni, fa circolare l’aria all’interno del casco e infine la presa posizionata nella parte posteriore "smaltisce" l'aria in uscita. Non manca, infine, la predisposizione per l’alloggiamento dei più diffusi interfoni sul mercato.
Disponibile a partire da febbraio, il nuovo Drift sarà venduto al prezzo di 280 euro nella versione monocolore e di 300 euro per le versioni con grafiche.

Aggiungi un commento