Salta al contenuto principale

MotoGP, le vacanze di Valentino Rossi e compagni

Le vacanze sono iniziate anche per i piloti: Valentino Rossi è volato ai tropici con la fidanzata Linda Morselli, ma è rientrato per l'Enduranch, Dovizioso e Iannone invece faranno tappa negli Stati Uniti, mentre Viñales è stato alle Bahamas con Kiara Fontanesi. Ecco i programmi dei protagonisti della MotoGP
Vacanze sì o no?
I piloti del Motomondiale hanno a disposizione un bel po' di tempo libero per queste vacanze invernali, utile per ricaricare le batterie in vista della stagione 2017 che inizierà ufficialmente l'1 febbraio con i test di Sepang. Vediamo allora come hanno deciso di impiegare il loro tempo... alcuni hanno scelto mete esotiche e il mare altri no: Valentino Rossi, ad esempio, con la fidanzata Linda Morselli sono "spiaggiati", a comunicarlo al mondo intero loro stessi con l'immagine qui sopra, la location è top secret, ma si dice fossero in Messico. Una vacanza però terminata presto, perché il Dottore ha partecipato la settimana scorsa alla classica Enduranch sul circuito off road della sua tenuta. Maverick Viñales invece è volato alle Bahamas accompagnato dalla sua Kiara Fontanesi, la quattro volte campionessa del mondo Motocross a cui è legato da qualche mese. I due “piccioncini” hanno condiviso con i fans il mare cristallino e la spiaggia bianca, per festeggiare capodanno però il pilota spagnolo ora è volato in Finlandia...
Destino comune, guardacaso, per i due spagnoli Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Il maiorchino, dopo esser stato impegnato per alcuni eventi promozionali a Madrid e in Slovenia, ha da poco posato per un servizio fotografico per la rivista Vogue Spagna ed è sempre seguito dalla sua fidanza Nuria Thomas, solo a gennaio partirà per una settimana di vacanza. Resta a casa  anche il cabroncito che si tiene costantemente in allenamento con la moto da cross, al momento sembra non volersi muovere dalla sua Cervera.
I due fratelli Espargaro invece stanno trascorrendo festività natalizie ad Andorra, dove risiedono con le fidanzate: si allenano sulla neve e fanno selfie con i loro amici a quattro zampe, Pippa e Zuki di Aleix e Eina di Pol.
Mete statunitensi per i due piloti della Ducati, Iannone e Dovizioso: il Dovi partirà per due settimane in California, a godersi il caldo e allenarsi sulle piste da cross locali, mentre il pilota di Vasto festeggerà Capodanno a New York. Vacanze al mare per Alvaro Bautista, che andrà con la fidanzata Grace Barroso in un'isola caraibica, mentre Bradley Smith è piuttosto impegnato, prima sarà al matrimonio del cugino, a metà gennaio sarà presente alla presentazione del team e poi andrà in Thailandia per alcuni impegni con gli sponsor, prima di andare a Sepang per la prima sessione di test MotoGP.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento