Salta al contenuto principale

KTM 1050 Adventure, ecco il kit accessori di GIVI caratteristiche e prezzi

Il set realizzato dall’azienda italiana per la nuova crossover austriaca comprende tutti gli accessori che possono servire: borse, parabrezza, flangia serbatoio, paramotore e paracoppa, studiati appositamente sull'Adventure e indispensabili per chi sta programmando le vacanze estive
Accessori
L'adventure è pronta per le vacanze
Presentata allo scorso Salone della moto di Milano, la KTM 1050 Adventure è la versione d’ingresso alla famiglia della maxi crossover della casa austriaca. Per lei GIVI ha messo a punto un kit completo, perfetto per le prossime vacanze: attacchi per valigie laterali e top-case messi a punto ad hoc per questo modello e poi paramotore, paracoppa, flangia da serbatoio, estensione per il cavalletto laterale e parabrezza maggiorato, tutti accessori sviluppati pensando anche all’utilizzo stradale e (moderatamente) off-road di questo modello.
Nel dettaglio, si potrà scegliere tra i supporti laterali (PL7705CAM), realizzati in tubolare da 18 mm e specifici per le valigie squadrate in alluminio Trekker Outback (prezzo in via di definizione). Oppure l’attacco posteriore SR7705 per top-case delle gamme Monokey o Monolock (prezzo da definire) o, in alternativa, l’attacco SRA7703 in alluminio (121,50 euro, da usare anche come portapacchi), compatibile solo con i bauletti Monokey. C’è poi la Flangia BF11 (12 euro), specifica da fissare al tappo carburante dell’Adventure: consente di utilizzare qualsiasi borsa da serbatoio dotata del sistema di aggancio e sgancio rapito TankLock. Il supporto ES7704 per il cavalletto laterale (in alluminio e acciaio inox), allarga la superficie di appoggio a terra; costa 37 euro ed utilissimo quando si parcheggia la moto a pieno carico. Per proteggersi dall’aria in autostrada ci sono il parabrezza AF7703 AirFlow (150 euro), con spoiler regolabile in altezza (12 cm di escursione), o, in alternativa, un altro parabrezza meno esteso D7703ST (86,50 euro), compatto ma comune più protettivo dell'originale perché  più alto di 17 cm. Entrambi si fissano ai punti di attacco utilizzati dal parabrezza di serie. Infine abbiamo il paramotore TN7703 (198 euro), in tubolare metallico nero, e il paracoppa RP7703 (182 euro), in alluminio. Se siete indecisi, sul sito GIVI trovate il configuratore on line che consente di accessoriare la Adventure con gli accessori desiderati e poi vedere l'effetto che fa.
Aggiungi un commento