Salta al contenuto principale

Peugeot Scooter Days, porte aperte tutto il week end

Le concessionarie Peugeot Scooter saranno aperte tutto il week end: sabato 16 e domenica 17 maggio si potrà conoscere da vicino l’intera gamma a due e tre ruote della casa francese. Inoltre, compilando un coupon on-line, sarà possibile partecipare all’estrazione di cinque orologio TomTom 
Image
News
I concessionari Peugeot Scooters rimarranno aperti sabato 16 e domenica 17, permettendo così a tutti gli interessati di conoscere i modelli a due e tre ruote della casa francese, i clienti riceveranno un omaggio e potranno poi partecipare a un concorso che mette in palio cinque orologi TomTom Multi-Sport GPS Watch. Per ottenere l'omaggio e partecipare all'estrazione bisogna andare nella sezione dedicata sul sito Peugeot, lì si trova un coupon da compilare con i propri dati e consegnare al concessionario per partecipare all'estrazione.
Il primo premio, come detto, è un TomTom Multi-Sport, in vendita presso i rivenditori specializzati in articoli sportivi e online al prezzo di 149 euro. Si tratta di un orologio dotato di display extra large e funzioni di allenamento con grafica a tutto schermo, tra queste, quella dedicata ai ciclisti che permette di rilevare la velocità della pedalata, del ritmo e della distanza percorsa, oltre alla possibilità, grazie all’altimetro integrato, di monitorare in maniera accurata la salita, la discesa e la pendenza. Gli amanti del nuoto sfrutteranno invece le misurazioni di intertempi, il conteggio delle bracciate, il tempo e la velocità con calcolo del punteggio SWOLF per valutare l'efficienza della nuotata. Grazie inoltre alla  Piattaforma Multi-compatibile, i risultati degli allenamenti saranno sincronizzabili e condivisibili sui siti più popolari e sulle piattaforme più conosciute, tra cui TomTom MySports, MapMyFitness, RunKeeper, TrainingPeaks e MyFitnessPal.

Aggiungi un commento