Salta al contenuto principale

Peugeot Django, lo scooter si personalizza online

A partire da alcuni punti fermi come cerchi, pneumatici e sistema di frenata, è possibile cucirsi addosso il Django grazie al sistema online messo a punto da Puegeot. Si può scegliere tra oltre 160 combinazioni di colori e diversi tipi di decori cromati, selle e retrovisori
Django pronto in sette mosse
Peugeot ha messo a punto sul proprio sito un sistema che permette di personalizzare al 100% il Django. Dopo aver scelto la motorizzazione (oggi sono disponibili le cilindrate 125 e 150 cm3, ma ci saranno anche le 50 2T e 4T), si pensa al colore; la gamma per Django comprende 22 tonalità: brillanti, pastello, metallizzati, aciduli o perlati, carrozzeria monocolore o bicolore, per un totale di circa 163 combinazioni disponibili. Poi si passa ai retrovisori, con tre modelli da scegliere: retrovisore classico tondo e piatto interamente cromato, retrovisore con scocca satinata e con profilo cromato e retrovisore dotato di una scocca con verniciatura di colore nero e profilo cromato. Il quarto passaggio riguarda la sella, con la scelta tra 7 modelli: più imbottiti o meno imbottiti, con imbottitura differenziata e rifiniture di diverso tipo. Quindi è la volta degli elementi cromati della carrozzeria: una sottile striscia cromata attraversa da parte a parte il profilo di Django e contribuisce ad alleggerirne la linea e dettagli cromati anche su parafango, scudo anteriore, vano portaoggetti e parafango posteriore. Si possono ordinare in versione alluminio opaco oppure in versione brillante. La personalizzazione si conclude andando a pescare nella ricca lista degli accessori ufficiali.
La dotazione del Djiango si completa poi, qualsiasi sia la personalizzazione, con il sistema di frenata SBC, i cerchi in alluminio e gli pneumatici Vintage con spalla bianca. Incluso nel prezzo ci sono anche tre anni di garanzia e due anni di assistenza stradale.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento