Salta al contenuto principale

EICMA 2014 - MV Agusta Dragster 800 RR, ecco le prime foto

Ecco le prime foto della nuova Dragster RR, annunciata da MV Agusta qualche giorno fa e che sarà presentata ufficialmente a EICMA 2014. Si tratta di una versione “extra lusso” con nuova livrea, cerchi a raggi (molto belli), una massiccia forcella Marzocchi e, probabilmente, interessanti aggiornamenti a motore ed elettronica
Ecco la RR tre cilindri
Come da tradizione, anche MV Agusta non sfugge alla regola e svela il suo nuovo modello in anticipo rispetto alla data ufficiale di presentazione, a breve potremo dirvi come va, nel frattempo in rete sono finite delle immagini di questo nuovo modello che sarà presentato al pubblico a EICMA 2014. La Dragster 800 RR è una versione super lusso della Dragster base, caratterizzata da una nuova livrea e soprattutto da una coppia di bellissimi cerchi a raggi della Kineo. La moto prevede anche una massiccia forcella Marzocchi regolabile mentre le foto non svelano se è previsto un aggiornamento anche del mono.  Dal punto di vista delle sovrastrutture non ci sono cambiamenti, cambiano però i colori, che qui vengono mostrati in due varianti con il bianco e il nero ad accompagnare il rosso. Anche i cerchi sono verniciati a seconda della colorazione. 
Non sappiamo se le modifiche riguarderanno anche il motore e l'elettronica, quello che è certo è che le versioni RR a quattro cilindri di MV (ossia le più esclusive della gamma), di solito, sono caratterizzate anche da un motore “più spinto” e performante. Probabile che anche la Dragster RR abbia qualche CV in più e magari una dotazione elettronica più ricca e completa. Per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere i dati ufficiali che, si vocifera, potrebbero arrivare qualche giorno prima dell'inizio di EICMA 2014. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento