Salta al contenuto principale

Vespa Sprint, ecco i prezzi

Piaggio scooter – In attesa di sapere come va, Piaggio ha reso noti i prezzi della nuova Vespa Sprint. Disponibile in tre motorizzazioni, 50 2T e 4T e 125 3V, arriverà a  inizio aprile
Ecco i prezzi
Dopo aver svelato le primissime immagini ufficiali della Vespa Sprint, Piaggio ha anche reso noti i prezzi delle tre motorizzazioni disponibili: la Sprint 50 2T costerà 2.890 euro, la 50 4t 2.950 euro mentre la 125 con motore 3V 3.900 euro. Come si può notare manca la motorizzazione 150, invece presente sulla nuova Primavera. La scelta di non proporla è stata dettata dal fatto che il motore da 150 è una prerogativa del mercato italiano, considerato ormai minoritario per i veicoli a marchio Vespa . 
In attesa di potervi raccontare come va (la stampa la sta provando in questi giorni) ecco come è fatta. Le linee della Sprint sono un omaggio alle sportive "piccole" di Vespa, come la leggendaria 90SS degli anni 60 e soprattutto la ET3, la Primavera "sportiva" degli anni 70. Ha forme compatte e un bel faro anteriore trapezoidale. Per sottolineare ancora di più l’anima “sportiva” di questo modello, in Piaggio hanno deciso di equipaggiarla con splendide ruote in lega d’alluminio maggiorate a 12” (sulla Primavera sono da 11”) e sarà disponibile in cinque colorazioni: i nuovi blu Gaiole e giallo Positano (nelle foto in gallery) e i tre classici bianco Montebianco, rosso Dragon e nero Lucido. Le prime consegne sono previste a inizio aprile.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

Profile picture for user topomoto
topomoto
Mer, 03/26/2014 - 10:00
Patirà la concorrenza di cinesi & c.