Modello moto fuori listino
Yamaha

Yamaha Neo's

  • Peso88 Kg
  • Serbatoio6.1 l
  • Altezza sella79 cm
  • Lunghezza184 cm

Informazioni su modelli e versioni precedenti di Yamaha Neo's: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare

Perché no
  • L'autonomia è limitata: con la sola batteria in dotazione, di fanno 37 chilometri, con due si passa a 68 chilometri, pochi lo stesso.
  • Il freno posteriore a tamburo sarà anche adeguato alle prestazioni del Neo's, ma visto il prezzo dello scooter un disco ci stava comunque bene.
  • Le sospensioni non sono granché le buche si sentono.
Perché sì
  • È costruito nel migliore stile giapponese: plastiche robuste e accoppiamenti precisi.
  • Nel traffico è agile e maneggevole, sempre molto facile da guidare: Ok per i principianti.
  • Il motore è abbastanza scattante e raggiunge in fretta la velocità massima prevista dalla legge: 45 km/h.
Yamaha Neo'sPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
Yamaha Neo's Easy 2011Easy 20111.49049452.85/2.1D/T12/12
Yamaha Neo's Easy 2013Easy 20131.59049452.85/2.1D/T12/12
Yamaha Neo's 50 Easy 201750 Easy 20171.79049452.84/2.09T/T12/12
Yamaha Neo's Easy 2014Easy 20141.79049452.84/2.09T/T12/12
Yamaha Neo's 50 201150 20111.89049452.85/2.1D/T12/12
Yamaha Neo's 50 201450 20141.99049452.85/2.1D/T12/12
Yamaha Neo's 50 4T 201150 4T 20111.99049453.12/2.3D/T12/12
Yamaha Neo's 50 4T 201450 4T 20142.09049453.12/2.3D/T12/12
public://scheda_modello/2023/11/Yamaha Neo's ant.png50 20162.19049452.84/2.09D/T12/12
Yamaha Neo's 50 201750 20172.19049452.84/2.09D/T12/12
public://scheda_modello/2023/11/Yamaha Neo's ant.png50 4T 20162.49049453.12/2.3D/T12/12
Yamaha Neo's 50 4t 201750 4t 20172.49949453.12/2.3D/T12/12
Vedi le versioni ufficiali in listino di Yamaha Neo's
VIDEO
  • Prove
    11 Agosto 2023
    • Yamaha Neo's
    Lo scooter elettrico di Yamaha ha linee tese, minimaliste e contemporanee, plastiche solide e ben assemblate. Nulla è stato lasciato al caso dal punto di vista del design, incluso il caratteristico doppio faro anteriore. L’abbiamo testato sulle strade di Milano, ecco cosa abbiamo scoperto